Ormai sta Cabrio la guido solo per verificare i problemi che ogni tanto insorgono... anche quando posso, la prendo sempre poco volentieri.
Vi posto una foto così capite immediatamente il perchè.. Naturalmente appena ho visto lo scempio, l'ho svuotato rovesciando tutto nel cestino... il fatto è che è una battaglia contro i mulini a vento, per cui te ne fai una ragione e ci metti una pietra sopra.
Se la guida quotidianamente qualcun altro, non la senti più tua..








