Membri del forum vicini a Este (Padova)?

Per parlare liberamente Off Topic

Moderatore: Consiglio Direttivo

Messaggio
Autore
murdock73
Utente

Membri del forum vicini a Este (Padova)?

#1 Messaggio da leggere da murdock73 »

Ciao a tutti,

c'è qualche membro del forum che si trova vicino ad Este in provincia di padova?
Avrei bisogno di un grandissimo favore.
Come potete vedere nella discussione viewtopic.php?f=30&t=25060 sono alla ricerca di una saab cabrio e ne ho trovato una che risponde ai requisiti presso un concessionario di Este
Questa per la precisione http://www.autoscout24.it/Details.aspx? ... =237333968
Visto che sono di Milano non vorrei fare una trasferta di 250KM A/R per trovarmi poi con un pugno di mosche in mano come rischiavo di fare con un'altra macchina a Venezia.
Avrei bisogno quindi che un volenteroso mi facesse un sopralluogo per vedere se la macchina è nello stato dell'annuncio e non riserva evidenti grosse sorprese.
In caso affermativo io poi mi organizzo per andare la e tornare a casa con la mia/nostra prima SAAB. :))
Naturalmente la perizia del volenteroso non avrebbe valore "legale" nel senso che non direi mai al volenteroso "Mi hai detto che la macchina era a posto e l'ho stampata contro un albero, adesso mi ridai i soldi che ho speso" o cose del genere. :D
Ringrazio fin da ora.

Stefano
Saab 900NG cabrio 1995 - 2.0i
Sawa
Utente

Re: Membri del forum vicini a Este (Padova)?

#2 Messaggio da leggere da Sawa »

Se la cosa è ancora valida, mi posso prestare io a far un giro per Este..

Posso sincerarmi dello stato della macchina, pure fare un giro se può far comodo. Comunque sarebbe una scusa valida per andar da mio zio da quelle parti a recuperare le canne :pirate:
Simone Sawa Selvatico, alla ricerca della giusta auto per il futuro.
Immagine
Clio 2 1.5dci 80cv (remap) Fase B
Se gavessi pì skei me ciaparia na 93 ma porca eva a clietta a funsiona e a core e a consuma nula quindi..
murdock73
Utente

#3 Messaggio da leggere da murdock73 »

Ciao Sawa!

la cosa è ancora validissima e mi faresti un favore gigantesco! Foto non me ne servono il venditore mi ha mandato già tutto quello che mi serviva.
Mi basta che ci fai un giro e verifichi che tutto suoni bene. Poi via PM ti mando una mini lista di quello che c'è da verificare.
grazie ancora!!!!!
Saab 900NG cabrio 1995 - 2.0i
Sawa
Utente

#4 Messaggio da leggere da Sawa »

Prego! :)
Simone Sawa Selvatico, alla ricerca della giusta auto per il futuro.
Immagine
Clio 2 1.5dci 80cv (remap) Fase B
Se gavessi pì skei me ciaparia na 93 ma porca eva a clietta a funsiona e a core e a consuma nula quindi..
Rispondi