Comunque, sulla mia 900 cabrio turbo (lasciata una settimana a mio figlio) adesso delle 5 marce + retro ho solo la terza e quarta utilizzabili: le altre proprio non si innestano, come se non esistessero; lui dice di non aver fatto nulla di che, solo, dopo avere innestato la retro per manovra di parcheggio, le altre non sono più entrate.
Il meccanico per il momento non ci ha capito molto, ma esclude sia il giunto elastico (prima cosa che ha controllato).
Consideravo anche la possibilità di una sostituzione con un rigenerato, o anche di demolizione (l'auto è del 96, appena rifatta turbina e va bene, seconda auto prettamente estiva)
Qualche consiglio o impressione, anche su dove trovare un fornitore serio per il cambio, e quanto potrebbe costare ?
Grazie e saluti.
Stefano



