9-3NG riparazione lettore 6cd
Moderatore: Consiglio Direttivo
Regole del forum
Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.
Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.
Esempio di titolo corretto: "9-3NG 2.0T - Spia Check Engine accesa e difficoltà di avviamento"
Esempi di titoli scorretti: "Problemi", "Non parte", "Aiuto la mia Saab fatica ad accendersi".
Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.
Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.
Esempio di titolo corretto: "9-3NG 2.0T - Spia Check Engine accesa e difficoltà di avviamento"
Esempi di titoli scorretti: "Problemi", "Non parte", "Aiuto la mia Saab fatica ad accendersi".
- Rostax
- Utente
- Messaggi: 84
- Iscritto il: sabato 24 novembre 2012, 21:29
- Località: Pianezze (VI)
9-3NG riparazione lettore 6cd
Sapete se è possibile una sua riparazione e dove? Il mio sembra che l'intero meccanismo non funzioni.
Grazie!
Rostax
Grazie!
Rostax
Saab 9-3 03' vector 2.2tid
-
angelo callegaro
- Utente
- Messaggi: 836
- Iscritto il: sabato 12 febbraio 2011, 10:20
Re: 9-3NG riparazione lettore 6cd
anche il mio si era rotto pero' e' il modello ad un solo cd .
ho speso 120 euro un anno fa e continua a funzionare bene. il riparatore e' a PAESE TV se ti puo' essere utile
in concessionaria era piu' conveniente comprare il 6 cd piuttosto che quello singolo. era comunque una spesa che si sente sulle tasche............
ho speso 120 euro un anno fa e continua a funzionare bene. il riparatore e' a PAESE TV se ti puo' essere utile
in concessionaria era piu' conveniente comprare il 6 cd piuttosto che quello singolo. era comunque una spesa che si sente sulle tasche............
- borg71
- Utente
- Messaggi: 118
- Iscritto il: sabato 5 aprile 2014, 15:47
Re: 9-3NG riparazione lettore 6cd
Angelo mi mandi via messaggio il nome del riparatore , io sono di mestre ed ho il CD rotto
9-3 1.9 tid vector
-
angelo callegaro
- Utente
- Messaggi: 836
- Iscritto il: sabato 12 febbraio 2011, 10:20
Re: 9-3NG riparazione lettore 6cd
navigando nel dito sono giunto qui ed ho letto la richiesta.
il nome e'
centro assistenza AERRE SERVICE di RENOSTO ANTONIO via postumia 34/b tel. 0422 436553.
Logicamente prima e' meglio telefonare. il bello e' che te lo puo' smontare e rimontare lui.
non e' proprio semplice toglierlo. per qualche giorno la consolle del clima non e' in ordine , il suono delle frecce
non si sente, pero' insomma............ risparmi. nell'ipotesi che tu arrrivi da MESTRE alla rotonda del terraglio entri nella tangenziale e la percorri fino al termine in direzione di PAESE. giunto all'uscita devi girare a sinistra in direzione TREVISO ed avanzare fin nei pressi di una piccola rotondetta. poco prima sula tua destra c'e' il negozio con l'insegna. io ho speso 120 euro un anno fa. se ti serve ancora qualcosa scrivi ancora. anche io in prima battuta non sapevo dove andare poi per caso perche' li davanti ci passo due volte al giorno per andare al lavoro, sono andato a chiedere e ........... magia si e' risolta la questione che si presentava piu' costosa..........
il nome e'
centro assistenza AERRE SERVICE di RENOSTO ANTONIO via postumia 34/b tel. 0422 436553.
Logicamente prima e' meglio telefonare. il bello e' che te lo puo' smontare e rimontare lui.
non e' proprio semplice toglierlo. per qualche giorno la consolle del clima non e' in ordine , il suono delle frecce
non si sente, pero' insomma............ risparmi. nell'ipotesi che tu arrrivi da MESTRE alla rotonda del terraglio entri nella tangenziale e la percorri fino al termine in direzione di PAESE. giunto all'uscita devi girare a sinistra in direzione TREVISO ed avanzare fin nei pressi di una piccola rotondetta. poco prima sula tua destra c'e' il negozio con l'insegna. io ho speso 120 euro un anno fa. se ti serve ancora qualcosa scrivi ancora. anche io in prima battuta non sapevo dove andare poi per caso perche' li davanti ci passo due volte al giorno per andare al lavoro, sono andato a chiedere e ........... magia si e' risolta la questione che si presentava piu' costosa..........
-
GheSo
- Moderatore
- Messaggi: 13810
- Iscritto il: domenica 24 gennaio 2010, 13:03
Re: 9-3NG riparazione lettore 6cd
Allora li conosco anche io
Fatto riparare la tv ( dopo due settimane di vita...
)
Fatto riparare la tv ( dopo due settimane di vita...
Ebbi 9-3 TTid Sentronic
- borg71
- Utente
- Messaggi: 118
- Iscritto il: sabato 5 aprile 2014, 15:47
- desertstorm
- Consigliere
- Messaggi: 19797
- Iscritto il: sabato 23 gennaio 2010, 21:50
- Località: Napoli
- Contatta:
Re: 9-3NG riparazione lettore 6cd
TOPIC IN SEZIONE SBAGLIATA: SPOSTARE
[/b]-
GheSo
- Moderatore
- Messaggi: 13810
- Iscritto il: domenica 24 gennaio 2010, 13:03
- jpm
- Moderatore
- Messaggi: 6052
- Iscritto il: martedì 26 gennaio 2010, 19:15
- Località: San Marino
Chi c’è in linea
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti



