Anche quando è spento e sul display si legge OFF, si vede comunque il simbolo dell'aria impostata sul parabrezza.
Accendendolo, il display si vede si e no... Quando fa più fresco, oppure la sera, nessun problema.
Considerando che la uso solo di sera è un problema/non problema, però per essere precisi prima o poi lo sistemo...
Ricordo male o c'era qualcuno che li sistemava in maniera definitiva nel milanese?
Non mi lamento comunque, questo è durato 15 anni, e il SID è il suo originale con ancora tutti i Pixel

