Dico avevo perchè dopo lunghe osservazioni del vano motore, constato che non ve n'è traccia, ma tolto il tappo motore noto solo i tubi carburante andare nella parte inferiore destra.
Ora immagino sia dietro una plastica del parafango o nei pressi del serbatoio o chissà dove... qualcuno può aiutarmi magari dicendomi se si può cambiare con on senza ponte eccc.
Intanto vi dico che è un filtro in ferro, simile ai filtri dell'olio a cartuccia, quindi esterno e lo pagato la bellezza di euro 50.....
ricordate amici che su internet lo vendono a poco più di 11 dollari, fatene tesoro...ciao e grazie
p.s. potreste postarmi il linc del manuale officina in italiano se è presente, ancora 1000 grazie


