quasi quasi faccio lo scambio.

Parlare di tutto e di più delle nostre Saab e del mondo Saab in generale

Moderatore: Consiglio Direttivo

Messaggio
Autore
Avatar utente
ecodrive
Utente
Messaggi: 3919
Iscritto il: venerdì 6 maggio 2005, 20:20
Località: Bergamo

Re: quasi quasi faccio lo scambio.

#41 Messaggio da leggere da ecodrive »

Io penso che in questa situazione è solo il cuore ed il portafoglio a far prendere la decisione.
Obiettivamente, con tutto il rispetto per Saab, tra un qualsiasi modello Saab e una R5 Maxi non c'è paragone.
Ovviamente la R5 non è una macchina da tutti i giorni come può essere la Saab, per cui se io volessi prendere un'auto puramente ludica da usare saltuariamente tra le 2 non avrei nessun dubbio.
Insomma, un profano dell'auto potrebbe scambiare una Saab GT o Turbo per un'auto semplicemente vecchia, ma la Maxi è un'icona delle piccole sportive anni '80 e alla sola vista (per non parlare del rombo degli scarichi :8 ) esprime cattiveria e "paura"...... :evilgrin: :evilgrin: :evilgrin: :evilgrin: :evilgrin:
Ex Saab 9.3 Cabrio Aero TTiD Sentronic m.y. 2009, ora  🎌
gripen
Addetto Stampa
Messaggi: 3178
Iscritto il: mercoledì 1 agosto 2007, 9:44
Località: Roma

Re: quasi quasi faccio lo scambio.

#42 Messaggio da leggere da gripen »

A Cassano Spinola (il paese di mio nonno) c'è uno dei massimi "specialist" di Renault d'epoca e da corsa... dire che mi faccio un giretto fuori dal paese per passare davanti alla sua officina e lustrarmi gli occhi con R5 turbo ed Alpine varie... è dire poco!!! :)
Io lo scambio non lo farei... ma "solo" perchè sono un "Saabista"! Ma ci potrebbe stare alla grande! E' solo che poi ti ritrovi con un "mostro" da corsa "inutile" ed inutilizzabile tutti i giorni e dalla manutenzione costosetta...
Ma la MAXI turbo è LA maxi turbo! :l
9000 CS ep 2.0 '92
c900 conv. Aero ep '91
c900 3p Aero '90
9-3 5p Aero '02 gpl BRC
Avatar utente
mattomatte
Socio
Messaggi: 2812
Iscritto il: giovedì 5 maggio 2005, 16:47
Località: ROMA

Re: quasi quasi faccio lo scambio.

#43 Messaggio da leggere da mattomatte »

...si parla tanto della Maxi come una una vettura adatta a rom/zingari, ma visti gli ultimi accadimenti direi che tali personaggi hanno gusti un pò più....scandinavi....
Dal 2010 su Saab 900 Turbo cabrio m.y. 1987
Precedentemente su: C900 Ep Aero 1993 - C900 Ep Aero Cabrio 1993 - 9.3 Coupè SE 1999 B204R
Avatar utente
Pietro7
Utente
Messaggi: 3237
Iscritto il: mercoledì 25 ottobre 2006, 19:43
Località: Roma

Re: quasi quasi faccio lo scambio.

#44 Messaggio da leggere da Pietro7 »

Con tutto il rispetto... TERIIIBILEEEEEEE :terryfyed:
Immagine
------------------------------
Saab ng900 SE 2.0 Turbo
------------------------------
Avatar utente
giuseppe122
Moderatore
Messaggi: 7088
Iscritto il: sabato 21 febbraio 2009, 10:26
Località: Roma - Sicilia

Re: quasi quasi faccio lo scambio.

#45 Messaggio da leggere da giuseppe122 »

si, ma in tutto questo la vera domanda è: DOV'E' SAABSPECIALIST?? :D
900 TurboS Aero M.Y. 1992 Cirrus white a metà tra 200 e 300 CV
ex 900 T16 Aero M.Y. 1986 Odoardo grey 175CV
Avatar utente
manu
Socio
Messaggi: 4979
Iscritto il: giovedì 5 febbraio 2009, 17:41
Località: La Culla

Re: quasi quasi faccio lo scambio.

#46 Messaggio da leggere da manu »

:D
Saab 900 Turbo 5p 1996
Suzuki Swift Sport 1.4 Turbo 2019
Hyundai I10nline 2024
GheSo
Moderatore
Messaggi: 13809
Iscritto il: domenica 24 gennaio 2010, 13:03

Re: quasi quasi faccio lo scambio.

#47 Messaggio da leggere da GheSo »

mattomatte ha scritto:...si parla tanto della Maxi come una una vettura adatta a rom/zingari, ma visti gli ultimi accadimenti direi che tali personaggi hanno gusti un pò più....scandinavi....
Mi son perso qualcosa?
O ti riferisci ai suv Volvo?
Ebbi 9-3 TTid Sentronic
beyoung93
Socio
Messaggi: 1184
Iscritto il: sabato 20 luglio 2013, 16:10
Località: Anghiari

Re: quasi quasi faccio lo scambio.

#48 Messaggio da leggere da beyoung93 »

legio ha scritto:Sì vabbe, ma l'hai vista bene? O la usi nei rally oppure ti faranno prima o poi sindaco onorario di Bucarest! :D :D

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Si, diciamo che si tratta di un auto dall'indole corsaiola, ma Una cara vecchia Saab, e' tutta un'altra musica :)) :)) Una Saab per uscire dalla consuetudine
Avatar utente
Saabato
Utente
Messaggi: 251
Iscritto il: venerdì 2 marzo 2007, 11:36
Località: La terra dell' ERMINI

Re: quasi quasi faccio lo scambio.

#49 Messaggio da leggere da Saabato »

I passaruota in kevlar che fine hanno fatto?

http://www.motorforum.it/cronoforum/vie ... fbcb24f9f2

http://forum.elaborare.com/showthread.p ... 5-Turbo-16

Bisogna sempre togliersi il cappello per le sportive della Regiè, emozionanti.
Corruptissima republica plurimae leges. Tacito
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Amazon [Bot], Baidu [Spider] e 2 ospiti