- Toyota Celica 2.0T
E aggiungerei :
- Citroen XM 2.0T
- Renault Clio 1.8 16v
- Opel Calibra 2.0T 4x4
PS: La Fiat Barchetta , la Coupè e compagnia bella le vedrei bene dal rottamaio
Moderatore: Consiglio Direttivo
Saab 9-3 TTiD Aero Sport Sedan 2008
[/color]No perchè la XM e la Calibra inveceSUPERFRA ha scritto:Anche io dico :
- Toyota Celica 2.0T
E aggiungerei :
- Citroen XM 2.0T
- Renault Clio 1.8 16v
- Opel Calibra 2.0T 4x4
PS: La Fiat Barchetta , la Coupè e compagnia bella le vedrei bene dal rottamaio


9.3 TTiD Aero MY2010 Black Metal Jet - TX Edition -- Ex Saab 900NG SE British Green
Davanti allo studio c'è ne una con un cartello "vendesi" da 1 anno e mezzo. E' sempre lì.marcofinnista ha scritto:Confesso comunque che una bella K coupe' mi intriga non poco ...
magari 2.0 20v turbo 5cilindri...drillo65 ha scritto:Davanti allo studio c'è ne una con un cartello "vendesi" da 1 anno e mezzo. E' sempre lì.marcofinnista ha scritto:Confesso comunque che una bella K coupe' mi intriga non poco ...
Beh la XM è un salotto a quattro ruote e la Calibra è stata un must negli anni 90.ZioTom ha scritto:No perchè la XM e la Calibra inveceSUPERFRA ha scritto:Anche io dico :
- Toyota Celica 2.0T
E aggiungerei :
- Citroen XM 2.0T
- Renault Clio 1.8 16v
- Opel Calibra 2.0T 4x4
PS: La Fiat Barchetta , la Coupè e compagnia bella le vedrei bene dal rottamaio
La XM rompe tutto quello che si può rompere e la Calibra è una must tanto quanto lo è stata la Coupè FiatSUPERFRA ha scritto:Beh la XM è un salotto a quattro ruote e la Calibra è stata un must negli anni 90.ZioTom ha scritto:No perchè la XM e la Calibra inveceSUPERFRA ha scritto:Anche io dico :
- Toyota Celica 2.0T
E aggiungerei :
- Citroen XM 2.0T
- Renault Clio 1.8 16v
- Opel Calibra 2.0T 4x4
PS: La Fiat Barchetta , la Coupè e compagnia bella le vedrei bene dal rottamaio
La Barchetta è più brutta di una zattera... La Coupè ha una linea oscena.
Non se trovi un buon esemplareGheSo ha scritto:N'altra che di rogne ne ha da raccontare...
Nel senso che il precedente proprietario si è degnato di sistemarle?ZioTom ha scritto:Non se trovi un buon esemplare
Nel senso che non l'ha usata come un cane...GheSo ha scritto:Nel senso che il precedente proprietario si è degnato di sistemarle?ZioTom ha scritto:Non se trovi un buon esemplare
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti