A quanto pare l'abbinata SAAB-Fulvia ha fatto proseliti

Parlare liberamente di qualunque altra marca

Moderatore: Consiglio Direttivo

Messaggio
Autore
Avatar utente
throll
Socio
Messaggi: 2505
Iscritto il: mercoledì 15 giugno 2005, 14:11
Località: Prov. di Ferrara

A quanto pare l'abbinata SAAB-Fulvia ha fatto proseliti

#1 Messaggio da leggere da throll »

...Devo chiedere i diritti all'amico Swade? :dealer:

http://www.swadeology.com/2014/09/lanci ... st-photos/
Immagine
GheSo
Moderatore
Messaggi: 13809
Iscritto il: domenica 24 gennaio 2010, 13:03

Re: A quanto pare l'abbinata SAAB-Fulvia ha fatto proseliti

#2 Messaggio da leggere da GheSo »

Coraggioso prenderla in quello stato!
Ebbi 9-3 TTid Sentronic
Avatar utente
Lucantropo
Socio
Messaggi: 31589
Iscritto il: sabato 15 ottobre 2005, 17:13
Località: Bergamo

Re: A quanto pare l'abbinata SAAB-Fulvia ha fatto proseliti

#3 Messaggio da leggere da Lucantropo »

Specialmente considerando che lui vive (ancora?) in Australia ! Sarà facile reperire i ricambi o gli toccherà ordinare tutto dall'altro capo del mondo ?

Immagine
9-3 Sport-Sedan Vector Sentronic, 2010. 2.0 turbo 220cv by MapTun
Ex: 9-3 Cabriolet Full Sport Package 1999 / 900 Talladega Cabriolet 1997 / 9000 Turbo 1991 / 900 Turbo Sedan 4p 1985.
+ Lexus CT200h

Avatar utente
throll
Socio
Messaggi: 2505
Iscritto il: mercoledì 15 giugno 2005, 14:11
Località: Prov. di Ferrara

Re: A quanto pare l'abbinata SAAB-Fulvia ha fatto proseliti

#4 Messaggio da leggere da throll »

è più facile di quello che si pensi: infatti Lancia, prima di passare alla Fiat, esportava in tutto il mondo...non era "un marchio di interesse regionale" (Marchionne n.d.r.), quindi ricambisti che hanno stock di fondi magazzino li trovi, e gente fulvia enthusiast, stile Ema qui da noi per le saab, ce ne sono dappertutto, logico che bisogna trovarli e ci sarà un po' più sbattimento che da noi. Figuratevi che c'è un tizio in malesia che ha fatto mettere l'aria condizionata sulla sua coupè del 68, con il compressore che si stacca in automatico quando lui richiede potenza dal motore :O
Immagine
velvet
Utente
Messaggi: 3146
Iscritto il: lunedì 17 ottobre 2005, 11:45

Re: A quanto pare l'abbinata SAAB-Fulvia ha fatto proseliti

#5 Messaggio da leggere da velvet »

Lancia, nonostante in questo forum ci sia chi sostiene il contrario forse perchè non frequenta certi "ambienti" :) nei paesi anglosassoni gode tutt'ora di un seguito pazzesco, e per noi quasi inconcepibile.

Non credo che Swade avrà grossi problemi a recuperare i ricambi, anche fossero specifici per versioni guida a dx. Da noi si trovano tonnellate di Fulvia coupè in condizioni decenti e a prezzi bassi, ma non se le fila quasi nessuno (tranne le solite HF).

Infatti vedrete che piano piano finiranno gran parte all'estero, e poi le rimpiangeremo as-usual.
GheSo
Moderatore
Messaggi: 13809
Iscritto il: domenica 24 gennaio 2010, 13:03

Re: A quanto pare l'abbinata SAAB-Fulvia ha fatto proseliti

#6 Messaggio da leggere da GheSo »

Par una storia già letta...
Ebbi 9-3 TTid Sentronic
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Baidu [Spider] e 1 ospite