Gho57 ha scritto:Scusami ma non ci vuole niente a cercarla ricondizionata, qui addirittura con 24 mesi di garanzia: Non però a 300 euro
http://www.ebay.it/itm/NEU-Einspritzpum ... 4ab6bd6c9d
L'elettronica credo sia più facile da aggiustare e/o ricondizionare che la parte meccanica.
Al limite prova contatta un centro bosch serio, dovresti risolvere.
Ciao Gho, ciao ragazzi, La pompa in annuncio non è il modello che monta sul mio motore, il codice e quelli in basso (compatibili) non elencano il mio....pero ho cercato nel negozio col codice esatto "0470504211" e l'ho trovata...
http://www.ebay.it/itm/320982328312?ssP ... Track=true, costa 1500€ piu 25 di spedizione. Su Pezzidiricambio24.it l'ho trovata a 1430, pero solo indicando il modello della saab, stamattina sto provando a chiamarli per effettuare una ricerca piu dettagliata in base al codice e vediamo, mentre un certo "Sortino Autoricambi" provincia di ragusa, compresa spedizione 1800€...
MarcoMaxi ha scritto:I centri bosch non revisionano quella pompa. Solo nuova o manomessa per farla funzionare. In pratica smontano la centralina da una e la montano sulla meccanica di un altra. Ma non sempre funziona.
Gho57 ha scritto:Non penso che per revisionare intendano fare lo "swipe" dell'elettronica da una pompa all'altra
Io proverei a sentirli, anche quella dell'articolo è revisionata bosch e non penso abbiano semplicemente cambiato l'elettronica. Un centro bosch in germania ad esempio ha revisionato e sistemanto la pompa di un mio conoscente su una bmw 320d
Stesso il fornitore di cui sopra, ha detto che la bosch non ha rilasciato alcuna istruzione su riparazioni/ricondizionamenti/rigenerazioni...proprio per questo modello...e che cazz
SABBONE ha scritto:una pompa ricondizionata costa piu' di una saab 9-3 tdi 2.2
c'e' un mio amico che deve rottamarla, e pure gli tocca pagare qualcosa, per buttarla allo sfascio!
magari salta fuori la pompa...
Puoi chiedergli se ha ancora la pompa disponibile e se ha questo codice? 0470504211...Grazie fammi sapere
Stamattina il mio pompista mi chiede dove ho il car pass code...e lo sentivo bofonchiare "perche...chiave...codice...non parte...programmare"...e in ultimo...Fammi vedere, un'ultima speranza.
Mah? Io sto car pass code non l'ho mai avuto, lui dice che in genere è una scheda con questi codici sopra, della chiave, stereo, navigatore, ecc ecc, ma io non l'ho mai visti sti codici, voi sapete dove trovarli?
Grazie e a presto.