Ieri sera,stanco o distratto, all'arrivo in garage spengo ma dimentico il cambio automatico
sulla posizione intermedia, contatto chiuso ma alcune funzioni accese.
Ovviamente stamattina batteria scarica, va bhè, che devo fare qualche santo scomodato e vai
smonto la batteria e la porto dal meccanico amico a ricaricare.
dopo quattro ore la prendo, la monto e vado a mangiare che chiamano.
Dopo pranzo parto per lavoro ma la macchina non si avvia, batteria a 12,7v
tutta la procedura di avvio nella norma,pompa benzina in funzione, controllo ok,
ma il motorino pare morto, silenzio assoluto.
Siccome ero in ritardo prendo l'altra e via,ora sono al lavoro,ma stasera che devo controllare
che si sia bruciato il motorino avviamento mi pare strano,guardo fusibili procedure di riconoscimento chiave
(mi son ricordato che non ho neanche estratto la chiave dopo aver rimontato la batteria)
o che? Non vorrei avessi bruciato qualche centralina ......






