900NG - Controllare olio cambio ?
Moderatore: Consiglio Direttivo
Regole del forum
Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.
Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.
Esempio di titolo corretto: "9-3OG B205 - Spia Check Engine accesa e difficoltà di avviamento"
Esempi di titoli scorretti: "Problemi", "Non parte", "Aiuto la mia Saab fatica ad accendersi".
Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.
Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.
Esempio di titolo corretto: "9-3OG B205 - Spia Check Engine accesa e difficoltà di avviamento"
Esempi di titoli scorretti: "Problemi", "Non parte", "Aiuto la mia Saab fatica ad accendersi".
-
giampaolo
- Utente
900NG - Controllare olio cambio ?
e' diventato rotondo l'innesto della chiave sia nel bullone dello scarico olio cambio che quello di inserimento. Come faccio a sapere se c'e' ancora olio nel cambio della mia 900 se del 1996. grazie
- jpm
- Moderatore
Re: controllo olio cambio saab 900 se cabrio 1996 come fare?
Non penso ci sia un modo semplice, ti consiglio di rimediare al problema dell'esagono spanato
Se non hai la pozzangherina sotto la guarnizione del leveraggio e non noti perdite dovresti essere abbastanza tranquillo.
Sulla mia l'olio originale è stato lì per 230.000 km
Se non hai la pozzangherina sotto la guarnizione del leveraggio e non noti perdite dovresti essere abbastanza tranquillo.
Sulla mia l'olio originale è stato lì per 230.000 km
SAAB 900 SE Talladega Sensonic my1997
- nanoferoce
- Utente
Re: 900NG - Controllare olio cambio ?
Fai togliere i bulloni spanati da un meccanico. Hanno gli attrezzi per farlo ed anche tanta pazienza