Dopo la chiacchierata propoosta di reintrodione del bollo per le auto storiche sotto i 30 anni ( viewtopic.php?f=7&t=25570 )................ora si parte all'attacco delle decennali!!!!!
Ma secondo sto minch**ne dovremmo spendere soldi per comprare ogni dieci anni auto nuove per fare favori ai suoi amici industriali? Questi sono abbagliati dal pacco di soldi che si intascano (per non dire "rubano!") e pensano che tutti abbiano a disposizione gli stessi soldi per comprare vetture nuove a gogò!
E ancora........propone di RADDOPPIARE le revisioni per le auto oltre i dieci anni di vita? Posso essere anche d'accordo, MA SE SI DIMEZZASSE L'IMPORTO DA PAGARE!!!!!
Invece di pagare quei 70 euro ogni due anni, sarei d'accordo a pagarne 35 per ogni revisione annuale.
Ma voi pensate che regionerebbero in questo modo? Io credo che diventerebbe solo un'altra, ennesima, tassa sulle nostre spalle!!!!! Perchè chi non ha la possibilità di spendere 10/15.000 euro (perchè, per di meno, non ti vendono un'auto nuova!) pagherebbe solamente un altra "tassa" annuale per la sua "ultradecennale"