Multe TUTOR nulle!
Moderatore: Consiglio Direttivo
-
GheSo
- Moderatore
Re: Multe TUTOR nulle!
Piccolo OT
Tempo fa girava un video in cui alcuni giovani, per dimostrare l'inutilità o almeno il non utilizzo della tratta citata, si son messi a giocare a calcio nelle corsie
Tempo fa girava un video in cui alcuni giovani, per dimostrare l'inutilità o almeno il non utilizzo della tratta citata, si son messi a giocare a calcio nelle corsie
Ebbi 9-3 TTid Sentronic
-
velvet
- Utente
Peccato non sia sopraggiunto un tir...Confido molto nella selezione naturale della specie.
- SUPERFRA
- Art Designer
Si dice che quel video fosse stato girato poco prima del apertura dell autostrada alle auto . In molti ci giravano anche in bici e la polizia pattugliava di notte perché spesso c erano gare clandestine di moto e scooter
- nanoferoce
- Utente
Il fap è la più grande boiata dopo la benzina verde...poi i grandi inquinatori hanno le deroghe decennali....
- jpm
- Moderatore
La benzina verde è nata per far vivere cent'anni il catalizzatore... e funziona
Forse avrebbero dovuto pensare a far qualcosa anche al diesel quando hanno introdotto il FAP...
Forse avrebbero dovuto pensare a far qualcosa anche al diesel quando hanno introdotto il FAP...
SAAB 900 SE Talladega Sensonic my1997
- Luca69
- Utente
Sì ma che c'entra con il Topic???
secondo me dovrebbero fare una legge che impedisce di usare le multe per fare cassa!
Inviato dal mio SM-T705 utilizzando Tapatalk
secondo me dovrebbero fare una legge che impedisce di usare le multe per fare cassa!
Inviato dal mio SM-T705 utilizzando Tapatalk

9.3 TTiD Aero MY2010 Black Metal Jet - TX Edition -- Ex Saab 900NG SE British Green
- bananamobile
- Socio
Mi sembra che la legge già ci sia, che quantomeno obbliga a reinvestire una parte preponderante degli incassi (adesso non ricordo la percentuale) nella sistemazione delle strade ma come si può facilmente constAtare i nostri governanti di qualsiasi livelli essi siano sono i primi a non rispettare queste norme
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
-
gripen
- Addetto Stampa
... sì, funzionare funziona... ma di verde ha solo il colore...jpm ha scritto:La benzina verde è nata per far vivere cent'anni il catalizzatore... e funziona![]()
La "rossa" conteneva il piombo, elemento non sanissimo, ma almeno poco volatile.
La "verde" per sostituirlo è piena di MTBE e aromatici vari: molto volatili e cancerogeni per contatto ed inalazione.
Non lo so... anche lì: forse si potevano controllare in altro modo le emissioni? Non sono un tecnico, però...
- fine OT -
Le multe però non è che sono nulle, ma annullabili dietro istanza di ricorso dei singoli malcapitati, che devono anche sapere che sono annullabili (io senza leggere qui non lo avrei mai saputo...)
9000 CS ep 2.0 '92
c900 conv. Aero ep '91
c900 3p Aero '90
9-3 5p Aero '02 gpl BRC
c900 conv. Aero ep '91
c900 3p Aero '90
9-3 5p Aero '02 gpl BRC