La sostituta segreta (svelata) di marcofinnista
Moderatore: Consiglio Direttivo
- marcofinnista
- Utente
- Messaggi: 14838
- Iscritto il: lunedì 3 gennaio 2011, 22:27
- Località: Roma
Re: La sostituta segreta (svelata) di marcofinnista
Il calo di consumi ancora non sono in grado di quantificare se c'è o meno pero' posso garantirti che adesso l'auto con un filo di gas viaggia che e' una meraviglia, nonostante in SID sia a 13lt/100km dall'ultimo azzeramento ho l'impressione che la lancetta della benza cali un tantino piu' lentamente di prima, specie considerando che negli ultimi giorni ho camminato prevalentemente in citta' 
ATTUALI: - 9.5og 2.0T Wagon stage4, 9.3OG cabrio 2002 Anniversary b20X stage3, AUDI TT8N 1.8T, AUDI A3 8P 1.6TDI, JAGUAR S-TYPE 3.0V6
EX: 9.3OG Stg4, C900EP cabrio 1991 - 900talladega stg4 - 900NG Aero Stg3 - 993SE 2.0T (Taliaferro stg1) - 9.5 2.0t '98 - 9.3 NG 2.2Tid '03 - 9000CSE2.0T'93 the best
EX: 9.3OG Stg4, C900EP cabrio 1991 - 900talladega stg4 - 900NG Aero Stg3 - 993SE 2.0T (Taliaferro stg1) - 9.5 2.0t '98 - 9.3 NG 2.2Tid '03 - 9000CSE2.0T'93 the best
- marcofinnista
- Utente
- Messaggi: 14838
- Iscritto il: lunedì 3 gennaio 2011, 22:27
- Località: Roma
Re: La sostituta segreta (svelata) di marcofinnista
Riapro il topic per aggiornamenti...
Un paio di giorni fa ho deciso di far ripristinare l'impainto GPL della 900 Aero che s'era impallato poco dopo averla presa la sostituzione degli iniettori non aveva sortito risultati apprezzabili quindi era rimasta a benza fino ad oggi nell'attesa che mi deciessi a concordare un appuntamento con il responsabile tecnico di zona della Landi.
La 900Aero monta un impianto LANDI Omegas con centralina di vecchia generazione, (140.000km percosi a GPL in circa 1.800 ore di moto) e rail iniettori nuovi. Avevo concordato il lavoro da fare presso un'officina del gruppo G.A.S. GREEN AUTO GAS di Via Pontina per via della fiducia che nutro per il responsabile dell'officina e con un responsabile di zona della LANDI il suo personale intervento nella messa a punto dell'impianto, promessomi dopo la brutta avventura della precedente installazione sulla mia ex cabrio da un installatore poco serio della rete LANDI, installazione ripetuta poi con successo sulla 900 Talladega che avevo comprato a Febbraio dall'officina G.A.S. GREEN AUTO SERVICE di Monterotondo curata da Vito col supporto di Antonio.
L'auto ha centralina NORDIC Stage 3 da 265cv e iniettori 25/80large con cappellini bianchi quindi da 230cv...avevo qualche dubbio sulla riuscita dell'operazione ma mi son detto magari non riesce ad andare a GPL a cannone ma per viaggiare con un po di brio puo' andare...inafatti Vito, il responsabile dell'officina nutriva dubbi sul fatto che la grande richiesta di carburante data l'alta potenza ditribuita su soli 4 cilindri avesse potuto svuotare i tubi di portata del GPL mentre il tecnico Landi Antonio era sempre stato sicuro del fatto suo, quindi della perfetta riuscita nell'impresa di farla andare alla perfezione apportando adeguate modifiche all'impianto mantenendo i componenti originali.
Stamane ho ritirato la 900Aero e devo dire con stupore che i risultati superano le aspettative, la macchina tira da bestia anche a GPL, non mostra alcuna incertezza e cali di potenza o singhiozzi anche spalancando il gas a manetta, ha un tiro impetuoso fino al limitatore in tutte le marce senza il contribuito benzina e senza che l'auto passi all'alimentazione a benzina in alcuna condizione
Gli interventi effettuati su quello che era un normale impianto GPL LANDI Omegas per una macchina da 185cv di serie sono state le seguenti: apertura di una seconda depressione sul riduttore (il punto in cui viene fatta la seconda depressione e' strategico), rifacimento del cablaggio della centralina e rifacimento del cablaggio sulla cassetta DI da dove viene prelevato il segnale (per l'invio di errori anomali), taratura e messa a punto. La tubazione maggiorata per la portata del GPL dal serbatorio al riduttore non ha influenza sull'impianti mi e' stato spiegato in quanto il gas nei tubi e' ad una pressione, parecchio piu' alta rispetto a quella a cui entra nel riduttore .
Il contributo benzina e' una funzione delle centraline del GPL, sulla mia non c'è semplicemente perchè la centralina è di vecchia generazione e non puo' essere implementata questa funzione. Volendo si potrebbe sostituire la centralina con altra della generazione successiva per poter implementare anche il contributo benzina a determinati regimi ... ma per ora non ce n'è bisogno perchè Antonio e' un drago
Quindi riassumendo un plauso al marchio ed al prodotto LANDI, non solo a quelli nuovi ma pure a quelli vecchi, ed un ringraziamento particolare a Vito della G.A.S. GREEN AUTO SERVICE e ad Antonio Maccariello responsabile di zona della LANDI RENZO che ha mostrato grande serieta' e professionalita' ...oltre ad un indiscutibile manico.
Gli auguro di moltiplicarsi perchè nel mondo delle auto c'è un gran bisogno di persone cosi'
Un paio di giorni fa ho deciso di far ripristinare l'impainto GPL della 900 Aero che s'era impallato poco dopo averla presa la sostituzione degli iniettori non aveva sortito risultati apprezzabili quindi era rimasta a benza fino ad oggi nell'attesa che mi deciessi a concordare un appuntamento con il responsabile tecnico di zona della Landi.
La 900Aero monta un impianto LANDI Omegas con centralina di vecchia generazione, (140.000km percosi a GPL in circa 1.800 ore di moto) e rail iniettori nuovi. Avevo concordato il lavoro da fare presso un'officina del gruppo G.A.S. GREEN AUTO GAS di Via Pontina per via della fiducia che nutro per il responsabile dell'officina e con un responsabile di zona della LANDI il suo personale intervento nella messa a punto dell'impianto, promessomi dopo la brutta avventura della precedente installazione sulla mia ex cabrio da un installatore poco serio della rete LANDI, installazione ripetuta poi con successo sulla 900 Talladega che avevo comprato a Febbraio dall'officina G.A.S. GREEN AUTO SERVICE di Monterotondo curata da Vito col supporto di Antonio.
L'auto ha centralina NORDIC Stage 3 da 265cv e iniettori 25/80large con cappellini bianchi quindi da 230cv...avevo qualche dubbio sulla riuscita dell'operazione ma mi son detto magari non riesce ad andare a GPL a cannone ma per viaggiare con un po di brio puo' andare...inafatti Vito, il responsabile dell'officina nutriva dubbi sul fatto che la grande richiesta di carburante data l'alta potenza ditribuita su soli 4 cilindri avesse potuto svuotare i tubi di portata del GPL mentre il tecnico Landi Antonio era sempre stato sicuro del fatto suo, quindi della perfetta riuscita nell'impresa di farla andare alla perfezione apportando adeguate modifiche all'impianto mantenendo i componenti originali.
Stamane ho ritirato la 900Aero e devo dire con stupore che i risultati superano le aspettative, la macchina tira da bestia anche a GPL, non mostra alcuna incertezza e cali di potenza o singhiozzi anche spalancando il gas a manetta, ha un tiro impetuoso fino al limitatore in tutte le marce senza il contribuito benzina e senza che l'auto passi all'alimentazione a benzina in alcuna condizione
Gli interventi effettuati su quello che era un normale impianto GPL LANDI Omegas per una macchina da 185cv di serie sono state le seguenti: apertura di una seconda depressione sul riduttore (il punto in cui viene fatta la seconda depressione e' strategico), rifacimento del cablaggio della centralina e rifacimento del cablaggio sulla cassetta DI da dove viene prelevato il segnale (per l'invio di errori anomali), taratura e messa a punto. La tubazione maggiorata per la portata del GPL dal serbatorio al riduttore non ha influenza sull'impianti mi e' stato spiegato in quanto il gas nei tubi e' ad una pressione, parecchio piu' alta rispetto a quella a cui entra nel riduttore .
Il contributo benzina e' una funzione delle centraline del GPL, sulla mia non c'è semplicemente perchè la centralina è di vecchia generazione e non puo' essere implementata questa funzione. Volendo si potrebbe sostituire la centralina con altra della generazione successiva per poter implementare anche il contributo benzina a determinati regimi ... ma per ora non ce n'è bisogno perchè Antonio e' un drago
Quindi riassumendo un plauso al marchio ed al prodotto LANDI, non solo a quelli nuovi ma pure a quelli vecchi, ed un ringraziamento particolare a Vito della G.A.S. GREEN AUTO SERVICE e ad Antonio Maccariello responsabile di zona della LANDI RENZO che ha mostrato grande serieta' e professionalita' ...oltre ad un indiscutibile manico.
Gli auguro di moltiplicarsi perchè nel mondo delle auto c'è un gran bisogno di persone cosi'
ATTUALI: - 9.5og 2.0T Wagon stage4, 9.3OG cabrio 2002 Anniversary b20X stage3, AUDI TT8N 1.8T, AUDI A3 8P 1.6TDI, JAGUAR S-TYPE 3.0V6
EX: 9.3OG Stg4, C900EP cabrio 1991 - 900talladega stg4 - 900NG Aero Stg3 - 993SE 2.0T (Taliaferro stg1) - 9.5 2.0t '98 - 9.3 NG 2.2Tid '03 - 9000CSE2.0T'93 the best
EX: 9.3OG Stg4, C900EP cabrio 1991 - 900talladega stg4 - 900NG Aero Stg3 - 993SE 2.0T (Taliaferro stg1) - 9.5 2.0t '98 - 9.3 NG 2.2Tid '03 - 9000CSE2.0T'93 the best
-
GheSo
- Moderatore
- Messaggi: 13809
- Iscritto il: domenica 24 gennaio 2010, 13:03
Re: La sostituta segreta (svelata) di marcofinnista
Finalmente!!
Un gran plauso ai tecnici allora
Un gran plauso ai tecnici allora
Ebbi 9-3 TTid Sentronic
- vinsempre
- Presidente - Tesoriere
- Messaggi: 15619
- Iscritto il: martedì 12 gennaio 2010, 12:13
Re: La sostituta segreta (svelata) di marcofinnista
Il giusto epilogo per questa bellezza


EX - MY85 Saab 900 Turbo 16 S Coupè
EX - MY08 Saab 9-3NG SportSedan 2.8 V6 TurboX
EX - MY06 Saab 9-3NG SportSedan 1.9 Tid
- vinsempre
- Presidente - Tesoriere
- Messaggi: 15619
- Iscritto il: martedì 12 gennaio 2010, 12:13
Re: La sostituta segreta (svelata) di marcofinnista
ANIMALE!
BESTIA!
Non saprei come altro definirla, dopo il Test effettuato stasera
Auto decisamente reattiva ai comandi dello sterzo, sembra un giocattolo, precisa, sincera e secca
E poi sto stage 3 è una Goduria infinita!!!!! Tira come una bestia in tutte le marce e ha un allungo spaventoso!! Arriva con mooooolta disinvoltura ai 200
......tanto per cominciare
Ma soprattutto, la Goduria massima sta nel vedere una BMW serie 5 (che avrà avuto il suo dieselone ultramegapompone sotto il suo cofanone) saltare fuori dalla scia dopo una curva di seconda, convinta di superare.......bye bye baby
C'è solo un problema.......
.....che mo l'ho provata bene e mi prudono le mani
La devo finire di avere certe frequentazioni

BESTIA!
Non saprei come altro definirla, dopo il Test effettuato stasera
Auto decisamente reattiva ai comandi dello sterzo, sembra un giocattolo, precisa, sincera e secca
E poi sto stage 3 è una Goduria infinita!!!!! Tira come una bestia in tutte le marce e ha un allungo spaventoso!! Arriva con mooooolta disinvoltura ai 200
Ma soprattutto, la Goduria massima sta nel vedere una BMW serie 5 (che avrà avuto il suo dieselone ultramegapompone sotto il suo cofanone) saltare fuori dalla scia dopo una curva di seconda, convinta di superare.......bye bye baby
C'è solo un problema.......
.....che mo l'ho provata bene e mi prudono le mani
La devo finire di avere certe frequentazioni


EX - MY85 Saab 900 Turbo 16 S Coupè
EX - MY08 Saab 9-3NG SportSedan 2.8 V6 TurboX
EX - MY06 Saab 9-3NG SportSedan 1.9 Tid
-
GheSo
- Moderatore
- Messaggi: 13809
- Iscritto il: domenica 24 gennaio 2010, 13:03
Re: La sostituta segreta (svelata) di marcofinnista
Finalmente la sostituta della X?

Ebbi 9-3 TTid Sentronic
- vinsempre
- Presidente - Tesoriere
- Messaggi: 15619
- Iscritto il: martedì 12 gennaio 2010, 12:13
Re: La sostituta segreta (svelata) di marcofinnista
Ma va!
Famme sta bono co ste macchine
Comunque sarebbe un'ottimo acquisto
Famme sta bono co ste macchine
Comunque sarebbe un'ottimo acquisto


EX - MY85 Saab 900 Turbo 16 S Coupè
EX - MY08 Saab 9-3NG SportSedan 2.8 V6 TurboX
EX - MY06 Saab 9-3NG SportSedan 1.9 Tid
- marcofinnista
- Utente
- Messaggi: 14838
- Iscritto il: lunedì 3 gennaio 2011, 22:27
- Località: Roma
Re: La sostituta segreta (svelata) di marcofinnista
Dai Vins che una bella 900Aero o Talladega upgradata ai massimi livelli sarebbe la degna sostituta della Turbo X 
ATTUALI: - 9.5og 2.0T Wagon stage4, 9.3OG cabrio 2002 Anniversary b20X stage3, AUDI TT8N 1.8T, AUDI A3 8P 1.6TDI, JAGUAR S-TYPE 3.0V6
EX: 9.3OG Stg4, C900EP cabrio 1991 - 900talladega stg4 - 900NG Aero Stg3 - 993SE 2.0T (Taliaferro stg1) - 9.5 2.0t '98 - 9.3 NG 2.2Tid '03 - 9000CSE2.0T'93 the best
EX: 9.3OG Stg4, C900EP cabrio 1991 - 900talladega stg4 - 900NG Aero Stg3 - 993SE 2.0T (Taliaferro stg1) - 9.5 2.0t '98 - 9.3 NG 2.2Tid '03 - 9000CSE2.0T'93 the best
-
GheSo
- Moderatore
- Messaggi: 13809
- Iscritto il: domenica 24 gennaio 2010, 13:03
Re: La sostituta segreta (svelata) di marcofinnista
Sai che fa sempre tutto di nascosto...

Ebbi 9-3 TTid Sentronic
- marcofinnista
- Utente
- Messaggi: 14838
- Iscritto il: lunedì 3 gennaio 2011, 22:27
- Località: Roma
Re: La sostituta segreta (svelata) di marcofinnista
Si si mo fra qualche settimana me chiama "a Marco ma che ce l'hai ancora un rinforzo del sottotelaio che t'avanza...famo n'altra barra duomi... "

ATTUALI: - 9.5og 2.0T Wagon stage4, 9.3OG cabrio 2002 Anniversary b20X stage3, AUDI TT8N 1.8T, AUDI A3 8P 1.6TDI, JAGUAR S-TYPE 3.0V6
EX: 9.3OG Stg4, C900EP cabrio 1991 - 900talladega stg4 - 900NG Aero Stg3 - 993SE 2.0T (Taliaferro stg1) - 9.5 2.0t '98 - 9.3 NG 2.2Tid '03 - 9000CSE2.0T'93 the best
EX: 9.3OG Stg4, C900EP cabrio 1991 - 900talladega stg4 - 900NG Aero Stg3 - 993SE 2.0T (Taliaferro stg1) - 9.5 2.0t '98 - 9.3 NG 2.2Tid '03 - 9000CSE2.0T'93 the best
- marcofinnista
- Utente
- Messaggi: 14838
- Iscritto il: lunedì 3 gennaio 2011, 22:27
- Località: Roma
Re: La sostituta segreta (svelata) di marcofinnista
Aggiornamenti per l'Aero, oggi visita dal Sor Simoncini per modificare la taratura degli ammortizzatori posteriori , vero che era impossibile schiodargli la coda dall'asfalto ma era veramente troppo rigida dietro, ora si e' addolcita finalmente, sempre ben piantata a terra ma il confort e' migliorato in maniera tangibile 
A questo punto visto il risultato ottenuto cambiando la taratura degli ammortizzatori sostituire le attuali molle Eibach molle con delle H&R non e' piu' necessario, quindi per chi volesse fare un assetto sportivo su 900NG sappia che se non si vuole sacrificare pesantemente il confort di marcia e' cosa buona e giusta accoppiare alle molle Eibach degli ammortizzatori non troppo sportivi, presumo che anche dei banalissimi ammortizzatori tipo KYB Excel G siano ottimi se accoppiati con queste molle, andare su ammortizzatori molto piu' sofisticati e costosi non so quanto puo' avere senso
se dovessi rifare un assetto oggi con l'esperienza vissuta monterei 4 KYB Excel G con molle Eibach oppure H&R. un eccellente risultato quanto a rapporto confort-prestazioni accompagnato da un ottimo rapporto qualita'-prezzo e' garantito
Badate bene che questo discorso e' per la 900NG coupe', per la cabrio visto il maggior peso sull'assale posteriore, servono degli ammortizzatori molto sportivi al retrotreno tipo Bilstein B6 senno' in velocita' e nelle curve allegre il posteriore non e' molto stabile .
A questo punto visto il risultato ottenuto cambiando la taratura degli ammortizzatori sostituire le attuali molle Eibach molle con delle H&R non e' piu' necessario, quindi per chi volesse fare un assetto sportivo su 900NG sappia che se non si vuole sacrificare pesantemente il confort di marcia e' cosa buona e giusta accoppiare alle molle Eibach degli ammortizzatori non troppo sportivi, presumo che anche dei banalissimi ammortizzatori tipo KYB Excel G siano ottimi se accoppiati con queste molle, andare su ammortizzatori molto piu' sofisticati e costosi non so quanto puo' avere senso
Badate bene che questo discorso e' per la 900NG coupe', per la cabrio visto il maggior peso sull'assale posteriore, servono degli ammortizzatori molto sportivi al retrotreno tipo Bilstein B6 senno' in velocita' e nelle curve allegre il posteriore non e' molto stabile .
ATTUALI: - 9.5og 2.0T Wagon stage4, 9.3OG cabrio 2002 Anniversary b20X stage3, AUDI TT8N 1.8T, AUDI A3 8P 1.6TDI, JAGUAR S-TYPE 3.0V6
EX: 9.3OG Stg4, C900EP cabrio 1991 - 900talladega stg4 - 900NG Aero Stg3 - 993SE 2.0T (Taliaferro stg1) - 9.5 2.0t '98 - 9.3 NG 2.2Tid '03 - 9000CSE2.0T'93 the best
EX: 9.3OG Stg4, C900EP cabrio 1991 - 900talladega stg4 - 900NG Aero Stg3 - 993SE 2.0T (Taliaferro stg1) - 9.5 2.0t '98 - 9.3 NG 2.2Tid '03 - 9000CSE2.0T'93 the best
- marcofinnista
- Utente
- Messaggi: 14838
- Iscritto il: lunedì 3 gennaio 2011, 22:27
- Località: Roma
Re: La sostituta segreta (svelata) di marcofinnista
Oggi dopo 2 anni di cure amorevoli si chiude la mia esperienza con questa 900Aero, sicuramente una bella esperienza che mi ha insegnato moltissimo, che mi ha dato grandi soddisfazioni facendomi comprendere ed apprezzare fino in fondo tutto il potenziale delle 900NG Turbo.
Ora e' in viaggio verso Milano col suo nuovo proprietario, una persona squisita, tra l'altro membro di questo forum, che ha saputo apprezzarla dando un senso a tutto l'impegno che ho profuso in questi due anni per conservarla al meglio e che senza dubbio continuera' a viverla ed a mantenerla con passione.
Ora e' in viaggio verso Milano col suo nuovo proprietario, una persona squisita, tra l'altro membro di questo forum, che ha saputo apprezzarla dando un senso a tutto l'impegno che ho profuso in questi due anni per conservarla al meglio e che senza dubbio continuera' a viverla ed a mantenerla con passione.
ATTUALI: - 9.5og 2.0T Wagon stage4, 9.3OG cabrio 2002 Anniversary b20X stage3, AUDI TT8N 1.8T, AUDI A3 8P 1.6TDI, JAGUAR S-TYPE 3.0V6
EX: 9.3OG Stg4, C900EP cabrio 1991 - 900talladega stg4 - 900NG Aero Stg3 - 993SE 2.0T (Taliaferro stg1) - 9.5 2.0t '98 - 9.3 NG 2.2Tid '03 - 9000CSE2.0T'93 the best
EX: 9.3OG Stg4, C900EP cabrio 1991 - 900talladega stg4 - 900NG Aero Stg3 - 993SE 2.0T (Taliaferro stg1) - 9.5 2.0t '98 - 9.3 NG 2.2Tid '03 - 9000CSE2.0T'93 the best
- giuseppe122
- Moderatore
- Messaggi: 7088
- Iscritto il: sabato 21 febbraio 2009, 10:26
- Località: Roma - Sicilia
Re: La sostituta segreta (svelata) di marcofinnista
Cos'hai venduto??
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
900 TurboS Aero M.Y. 1992 Cirrus white a metà tra 200 e 300 CV
ex 900 T16 Aero M.Y. 1986 Odoardo grey 175CV
ex 900 T16 Aero M.Y. 1986 Odoardo grey 175CV
- marcofinnista
- Utente
- Messaggi: 14838
- Iscritto il: lunedì 3 gennaio 2011, 22:27
- Località: Roma
Re: La sostituta segreta (svelata) di marcofinnista
La 900Aero giuse', scelta meditata e dolorosa ma si chiude la parentesi delle auto ad performanti. La c900 mi ha rieducato ad un altro modo di concepire l'automobile
ATTUALI: - 9.5og 2.0T Wagon stage4, 9.3OG cabrio 2002 Anniversary b20X stage3, AUDI TT8N 1.8T, AUDI A3 8P 1.6TDI, JAGUAR S-TYPE 3.0V6
EX: 9.3OG Stg4, C900EP cabrio 1991 - 900talladega stg4 - 900NG Aero Stg3 - 993SE 2.0T (Taliaferro stg1) - 9.5 2.0t '98 - 9.3 NG 2.2Tid '03 - 9000CSE2.0T'93 the best
EX: 9.3OG Stg4, C900EP cabrio 1991 - 900talladega stg4 - 900NG Aero Stg3 - 993SE 2.0T (Taliaferro stg1) - 9.5 2.0t '98 - 9.3 NG 2.2Tid '03 - 9000CSE2.0T'93 the best
-
GheSo
- Moderatore
- Messaggi: 13809
- Iscritto il: domenica 24 gennaio 2010, 13:03
Re: La sostituta segreta (svelata) di marcofinnista
Aspettiamo la ripresentazione del nuovo proprietario che ha trovato uno dei migliori venditori potesse!
Hai già trovato la sostituta?
Hai già trovato la sostituta?
Ebbi 9-3 TTid Sentronic
- vinsempre
- Presidente - Tesoriere
- Messaggi: 15619
- Iscritto il: martedì 12 gennaio 2010, 12:13
Re: La sostituta segreta (svelata) di marcofinnista
Grande Marco!
Te la sei goduta e curata. Ora tocca ad un altro appassionato traghettarla nel futuro
Te la sei goduta e curata. Ora tocca ad un altro appassionato traghettarla nel futuro


EX - MY85 Saab 900 Turbo 16 S Coupè
EX - MY08 Saab 9-3NG SportSedan 2.8 V6 TurboX
EX - MY06 Saab 9-3NG SportSedan 1.9 Tid
- giuseppe122
- Moderatore
- Messaggi: 7088
- Iscritto il: sabato 21 febbraio 2009, 10:26
- Località: Roma - Sicilia
Re: La sostituta segreta (svelata) di marcofinnista
Ma stai dismettendo il parco Saab?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
900 TurboS Aero M.Y. 1992 Cirrus white a metà tra 200 e 300 CV
ex 900 T16 Aero M.Y. 1986 Odoardo grey 175CV
ex 900 T16 Aero M.Y. 1986 Odoardo grey 175CV
- marcofinnista
- Utente
- Messaggi: 14838
- Iscritto il: lunedì 3 gennaio 2011, 22:27
- Località: Roma
Re: La sostituta segreta (svelata) di marcofinnista
Nooo, francamente da quando ho finito i lavori di restauro della c900 cabrio non riesco a starne lontano mi appaga troppo guidarla percio' la uso come prima auto, la Aero la usavo poco o nulla quindi non aveva piu' senso tenerla per lasciarla quasi sempre ferma 
ATTUALI: - 9.5og 2.0T Wagon stage4, 9.3OG cabrio 2002 Anniversary b20X stage3, AUDI TT8N 1.8T, AUDI A3 8P 1.6TDI, JAGUAR S-TYPE 3.0V6
EX: 9.3OG Stg4, C900EP cabrio 1991 - 900talladega stg4 - 900NG Aero Stg3 - 993SE 2.0T (Taliaferro stg1) - 9.5 2.0t '98 - 9.3 NG 2.2Tid '03 - 9000CSE2.0T'93 the best
EX: 9.3OG Stg4, C900EP cabrio 1991 - 900talladega stg4 - 900NG Aero Stg3 - 993SE 2.0T (Taliaferro stg1) - 9.5 2.0t '98 - 9.3 NG 2.2Tid '03 - 9000CSE2.0T'93 the best
- SUPERFRA
- Art Designer
- Messaggi: 12123
- Iscritto il: sabato 27 dicembre 2008, 16:02
- Località: Bergamo
Re: La sostituta segreta (svelata) di marcofinnista
Ormai sei un restaurato ufficiale Saab ... le compri , le fai rinascere e le vendi!!! Bravo Marco sono sicuro che comunque non resterai con le mani in mano
Ora son curioso di vedere il nuovo proprietario! E magari di vederla dal vivo visto la vicinanza
Ora son curioso di vedere il nuovo proprietario! E magari di vederla dal vivo visto la vicinanza
- marcofinnista
- Utente
- Messaggi: 14838
- Iscritto il: lunedì 3 gennaio 2011, 22:27
- Località: Roma
Re: La sostituta segreta (svelata) di marcofinnista
Ora me ne sto in tranquillita' e relax finche' non mi tornera' l'ispirazione .
Quando la vedrai sara' piu' che mai in splendida forma, negli ultimi mesi era stata controllata e ripristinata scrupolosamente da Natale, avevo fatto fare dei ritocchi sulla carrozzeria, eliminato pure bolli, microbolli ed effettuato un detailing
Quando la vedrai sara' piu' che mai in splendida forma, negli ultimi mesi era stata controllata e ripristinata scrupolosamente da Natale, avevo fatto fare dei ritocchi sulla carrozzeria, eliminato pure bolli, microbolli ed effettuato un detailing
ATTUALI: - 9.5og 2.0T Wagon stage4, 9.3OG cabrio 2002 Anniversary b20X stage3, AUDI TT8N 1.8T, AUDI A3 8P 1.6TDI, JAGUAR S-TYPE 3.0V6
EX: 9.3OG Stg4, C900EP cabrio 1991 - 900talladega stg4 - 900NG Aero Stg3 - 993SE 2.0T (Taliaferro stg1) - 9.5 2.0t '98 - 9.3 NG 2.2Tid '03 - 9000CSE2.0T'93 the best
EX: 9.3OG Stg4, C900EP cabrio 1991 - 900talladega stg4 - 900NG Aero Stg3 - 993SE 2.0T (Taliaferro stg1) - 9.5 2.0t '98 - 9.3 NG 2.2Tid '03 - 9000CSE2.0T'93 the best
Chi c’è in linea
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

