9-5 og 2.3ts aero 230cv. Come va?

Parlare di tutto e di più delle nostre Saab e del mondo Saab in generale

Moderatore: Consiglio Direttivo

Messaggio
Autore
Avatar utente
AngeloYaris
Utente
Messaggi: 314
Iscritto il: domenica 1 dicembre 2013, 19:09
Località: Alberobello ( Bari )

9-5 og 2.3ts aero 230cv. Come va?

#1 Messaggio da leggere da AngeloYaris »

Salve. Il babbo ultimamente ha trovato suddetta auto a 1500 euro.
Esemplare del 2000, berlina con 170.000km tagliandati SAAB.
L'auto la userebbe per 1000km al mese, ergo anche se facesse 10 km/l andrebbero bene.
Quello che mi interessa sapere del mezzo è l'affidabilità del motore.
E l'eventuale possibilità di portarla da un preparatore per aggiungere potenza ( il trionic è mappabile o no? ).
Grazie.
4 SAAB Possedute in famiglia
1988 SAAB 9000 Turbo 16 ( 175cv ) ---) gennaio 2000 - dicembre 2002
2005 SAAB 9-3 NG SS 1.9TID 150CV Sentronic ---) novembre 2008 - maggio 2009
Attualmente
1991 SAAB 9000 Turbo Sport Carlsson ( 192cv ) ( Personale ) ---) gennaio 2014---
1988 SAAB 9000 Turbo 16v ( 175cv ) ( uso pista ) ---) Aprile 2014---
1995 Volvo 850 T-5R GPL ( 235CV ) Settembre 2015---
GheSo
Moderatore
Messaggi: 13809
Iscritto il: domenica 24 gennaio 2010, 13:03

Re: 9-5 og 2.3ts aero 230cv. Come va?

#2 Messaggio da leggere da GheSo »

Eccome se è mappabile!!
Ebbi 9-3 TTid Sentronic
Avatar utente
AngeloYaris
Utente
Messaggi: 314
Iscritto il: domenica 1 dicembre 2013, 19:09
Località: Alberobello ( Bari )

Re: 9-5 og 2.3ts aero 230cv. Come va?

#3 Messaggio da leggere da AngeloYaris »

GheSo ha scritto:Eccome se è mappabile!!
Problemi di affidabilità?
Diciamo che è un auto che quelle poche volte che andrà presa deve viaggiare, e notavo con piacere che ha un cx di 0,29 e che di serie già raggiunge i 240 km/h effettivi.
A me interessa portarla a 265cv tramite software maptun che però non so come recuperare.
4 SAAB Possedute in famiglia
1988 SAAB 9000 Turbo 16 ( 175cv ) ---) gennaio 2000 - dicembre 2002
2005 SAAB 9-3 NG SS 1.9TID 150CV Sentronic ---) novembre 2008 - maggio 2009
Attualmente
1991 SAAB 9000 Turbo Sport Carlsson ( 192cv ) ( Personale ) ---) gennaio 2014---
1988 SAAB 9000 Turbo 16v ( 175cv ) ( uso pista ) ---) Aprile 2014---
1995 Volvo 850 T-5R GPL ( 235CV ) Settembre 2015---
AeroGT
Moderatore
Messaggi: 4737
Iscritto il: lunedì 11 luglio 2005, 23:01
Località: Liguria

Re: 9-5 og 2.3ts aero 230cv. Come va?

#4 Messaggio da leggere da AeroGT »

Se poi posti gli argomenti nelle sezioni giuste te ne saremo riconoscenti.... e se poi usi la funzione cerca .... te ne saremo eternamente grati....

Argomento spostato da "galleria Saab" (dove si postano foto) a "mondo Saab"...
Avatar utente
giuseppe122
Moderatore
Messaggi: 7088
Iscritto il: sabato 21 febbraio 2009, 10:26
Località: Roma - Sicilia

Re: 9-5 og 2.3ts aero 230cv. Come va?

#5 Messaggio da leggere da giuseppe122 »

AngeloYaris ha scritto:
GheSo ha scritto:Eccome se è mappabile!!
Problemi di affidabilità?
Diciamo che è un auto che quelle poche volte che andrà presa deve viaggiare, e notavo con piacere che ha un cx di 0,29 e che di serie già raggiunge i 240 km/h effettivi.
A me interessa portarla a 265cv tramite software maptun che però non so come recuperare.
lo recuperi da Maptun...
900 TurboS Aero M.Y. 1992 Cirrus white a metà tra 200 e 300 CV
ex 900 T16 Aero M.Y. 1986 Odoardo grey 175CV
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti