Galleria riservata agli album sui modelli di penultima generazione.
Moderatore: Consiglio Direttivo
Regole del forum
Questa sezione è una Galleria mediatica dove poter pubblicare Fotografie e Video , pertanto bisogna seguire un formato specifico per permettere la raccolta e la consultazione ordinata degli album.
Ogni utente potrà creare un topic per ogni modello di Saab posseduto attualmente o in passato, all'interno del quale poter condividere e discutere varie ed eventuali fotografie e/o filmati.
Ogni Topic dovrà avere come titolo: modello, allestimento, motorizzazione, anno dell'auto.
Alcuni esempi:
[FOTO] 9-3NG Sport-Sedan Aero 2,0T 2010
[FOTO] C900 Cabriolet EP 1993
[FOTO] 9000 Aero 2,0 1995
[FOTO] 9-5OG Wagon 2,3t SE 1998
[VIDEO] 900NG SE Talladega 1997
spalucio
Utente
Messaggi: 106 Iscritto il: mercoledì 30 luglio 2014, 1:15
#1
Messaggio da leggere
da spalucio » sabato 15 novembre 2014, 17:20
A voi la mia balena con i cerchi old style da 15 invernali e gommine ultra ECO...
SAAB 9-5OG SW 1.9 TID GRIFFIN - ANNO 2009
GheSo
Moderatore
Messaggi: 13809 Iscritto il: domenica 24 gennaio 2010, 13:03
#2
Messaggio da leggere
da GheSo » sabato 15 novembre 2014, 20:46
I cerchi ci stan giusti-giusti
Ebbi 9-3 TTid Sentronic
spalucio
Utente
Messaggi: 106 Iscritto il: mercoledì 30 luglio 2014, 1:15
#3
Messaggio da leggere
da spalucio » domenica 16 novembre 2014, 19:52
GheSo ha scritto: I cerchi ci stan giusti-giusti
A pelo pelo... ma guarda GheSo ha un non so che di Svedesona inossidabile che per l inverno va da Dio
SAAB 9-5OG SW 1.9 TID GRIFFIN - ANNO 2009
jpm
Moderatore
Messaggi: 6052 Iscritto il: martedì 26 gennaio 2010, 19:15
Località: San Marino
#4
Messaggio da leggere
da jpm » domenica 16 novembre 2014, 20:02
Belli, di sicuro la neve non ti rimarrà incastrata nelle ruote facendo un malloppo di ghiaccio
SAAB 900 SE Talladega Sensonic my1997
spalucio
Utente
Messaggi: 106 Iscritto il: mercoledì 30 luglio 2014, 1:15
#6
Messaggio da leggere
da spalucio » domenica 16 novembre 2014, 20:03
jpm ha scritto: Belli, di sicuro la neve non ti rimarrà incastrata nelle ruote facendo un malloppo di ghiaccio
Esatto
SAAB 9-5OG SW 1.9 TID GRIFFIN - ANNO 2009
Mouze69
Utente
Messaggi: 2612 Iscritto il: mercoledì 25 ottobre 2006, 13:19
Località: Mestre (Venezia)
#7
Messaggio da leggere
da Mouze69 » lunedì 17 novembre 2014, 7:36
Bhe che dire?
Diciamo che sei controtendenza in un mondo dell'auto dove tutti vorrebbero cerchi più grandi.
Dal 2006 al 2018 = 9-3 OG SE Anniversary LPT cabrio (2002)
spalucio
Utente
Messaggi: 106 Iscritto il: mercoledì 30 luglio 2014, 1:15
#8
Messaggio da leggere
da spalucio » lunedì 17 novembre 2014, 9:11
Mouze69 ha scritto: Bhe che dire?
Diciamo che sei controtendenza in un mondo dell'auto dove tutti vorrebbero cerchi più grandi.
In sostanza un pratico obrobrio
SAAB 9-5OG SW 1.9 TID GRIFFIN - ANNO 2009
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite