9-3NG 1.9TTid - Olio cambio automatico?

Angolo riservato alle discussioni sui modelli più recenti di ultima generazione

Moderatore: Consiglio Direttivo

Regole del forum
Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.

Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.

Esempio di titolo corretto: "9-3NG 2.0T - Spia Check Engine accesa e difficoltà di avviamento"
Esempi di titoli scorretti: "Problemi", "Non parte", "Aiuto la mia Saab fatica ad accendersi".
Messaggio
Autore
GheSo
Moderatore
Messaggi: 13810
Iscritto il: domenica 24 gennaio 2010, 13:03

Re: 9.3 NG TTiD olio cambio automatico

#21 Messaggio da leggere da GheSo »

Quindi adesso lo fanno anche loro?

Davvero?
Ebbi 9-3 TTid Sentronic
Seba9-3
Utente
Messaggi: 2214
Iscritto il: martedì 24 ottobre 2006, 13:42

Re: 9.3 NG TTiD olio cambio automatico

#22 Messaggio da leggere da Seba9-3 »

??
in qualche post fà mi scrivevi che il tagliando al cambio automatico l'hai fatto fare a loro..
comunque sì, eseguono tagliandi completi.
Saab 9-3 TTiD Aero Sentronic Sport Sedan 2008
 
GheSo
Moderatore
Messaggi: 13810
Iscritto il: domenica 24 gennaio 2010, 13:03

Re: 9.3 NG TTiD olio cambio automatico

#23 Messaggio da leggere da GheSo »

No, all'epoca chiesi e mi dissero che non avevano il macchinario e mi rivolsi a un'altra ditta padovana.

Mi hai dato una bella notizia!!
Ebbi 9-3 TTid Sentronic
Seba9-3
Utente
Messaggi: 2214
Iscritto il: martedì 24 ottobre 2006, 13:42

Re: 9.3 NG TTiD olio cambio automatico

#24 Messaggio da leggere da Seba9-3 »

Che dire.... molto bene..
Bell 'officina anche. Due tornitori fissi per tutte le rettifiche del Zf.
Entrati alle 8:30 e alle 22:30 era in strada. Dopotutto molto veloci ( ovvio per appuntamento ).
Spaventosi i fuoristrada automatici AMMMERICANI :D :D
Il prossimo fra altri 100mila circa.
Saab 9-3 TTiD Aero Sentronic Sport Sedan 2008
 
GheSo
Moderatore
Messaggi: 13810
Iscritto il: domenica 24 gennaio 2010, 13:03

Re: 9.3 NG TTiD olio cambio automatico

#25 Messaggio da leggere da GheSo »

Seba9-3 ha scritto:Che dire.... molto bene..
Bell 'officina anche. Due tornitori fissi per tutte le rettifiche del Zf.
Entrati alle 8:30 e alle 22:30 era in strada. Dopotutto molto veloci ( ovvio per appuntamento ).
Spaventosi i fuoristrada automatici AMMMERICANI :D :D
Il prossimo fra altri 100mila circa.

Allora mi sa che non ho capito dove sei andato...
Ebbi 9-3 TTid Sentronic
dpn

Re: 9.3 NG TTiD olio cambio automatico

#26 Messaggio da leggere da dpn »

spesa ?

quanti litri di olio e che tipo di olio per cambio automatico ?

grazie
Seba9-3
Utente
Messaggi: 2214
Iscritto il: martedì 24 ottobre 2006, 13:42

Re: 9.3 NG TTiD olio cambio automatico

#27 Messaggio da leggere da Seba9-3 »

Allora mi sa che non ho capito dove sei andato...
Eh..."la nuova casa dello sterzo"...Limena. Solo quello c'è che io sappia.
Perchè dici così?
Ovviamente lavora con diversi mezzi e anche truck!
il costo al pubblico è di 220euro+iva .... 8) :- (ok?) :)
Le specifiche non le ho sotto mano ( originali casa madre )..comunque i litri sono circa 7,5.
Solo parziale ( ogni 50000km circa ) se vuoi sono invece 3 litri.
Saab 9-3 TTiD Aero Sentronic Sport Sedan 2008
 
GheSo
Moderatore
Messaggi: 13810
Iscritto il: domenica 24 gennaio 2010, 13:03

Re: 9.3 NG TTiD olio cambio automatico

#28 Messaggio da leggere da GheSo »

Scusami, non credevo che quella zona fosse Limena
Ebbi 9-3 TTid Sentronic
dpn

Re: 9-3NG 1.9TTid - Olio cambio automatico?

#29 Messaggio da leggere da dpn »

in concessionaria GM, con cambio parziale ogni 50.000 km o anche meno, mi fatturano 4 litri, non han mai fatto il cambio totale, 7.5 litri.
Come non hanno mai cambiato il filtro e fatto il lavaggio del cambio, ho 190.000 km ora circa.......

Ma ti hanno fatto anche il "lavaggio"

Il filtro ?

E' vicino a Onara il posto vero ?

Ti han dato una soppressa omaggio ? :) Con quella cifra....
Seba9-3
Utente
Messaggi: 2214
Iscritto il: martedì 24 ottobre 2006, 13:42

Re: 9-3NG 1.9TTid - Olio cambio automatico?

#30 Messaggio da leggere da Seba9-3 »

Che dire dpn, bene per il tuo chilometraggio.
Io ho fatto il tutto, lavaggio e quant'altro anche se con "soli" 100mila chilometri..perchè mi andava così...compreso filtri e sue guarnizioni necessarie.
il prezzo al pubblico è quello scritto sopra :)
personalmente diffido dalle concessionarie, ma bene per le tue scelte.
Non so dove sia Onara sinceramente...all'uscita raggiungere Limena è facile ( tutta a destra ) :)) :))
Il prossimo sarà sui 150mila chilometri, il parziale.
Scusami, non credevo che quella zona fosse Limena
e di cosa?..ci mancherebbe.. :) :) . da "noi" a Limena, 30 minuti circa dai...
ps: prossimamente sono curioso dell' opcom per la nostra TTiD, ma aspetto info dall'altro post.
Saab 9-3 TTiD Aero Sentronic Sport Sedan 2008
 
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Semrush [Bot] e 2 ospiti