L'alternatore dei Tid ? Fa c*****, punto e basta.. -)
I Bmwisti son di coccio...
Moderatore: Consiglio Direttivo
- Lucantropo
- Socio
- Messaggi: 31589
- Iscritto il: sabato 15 ottobre 2005, 17:13
- Località: Bergamo
Re: I Bmwisti son di coccio...
Ecco bravo, paragone azzeccatissimo !

L'alternatore dei Tid ? Fa c*****, punto e basta.. -)
L'alternatore dei Tid ? Fa c*****, punto e basta.. -)

9-3 Sport-Sedan Vector Sentronic, 2010. 2.0 turbo 220cv by MapTun
Ex: 9-3 Cabriolet Full Sport Package 1999 / 900 Talladega Cabriolet 1997 / 9000 Turbo 1991 / 900 Turbo Sedan 4p 1985.
+ Lexus CT200h
- autoeconomo
- Segretario
- Messaggi: 8401
- Iscritto il: lunedì 13 agosto 2007, 19:51
- Località: Trieste
- Contatta:
Re: I Bmwisti son di coccio...
velvet ha scritto:Mi pare logico.
Comunque le pezze giustificative di chi ha preso una sòla fanno davvero ridere.![]()
Come saabisti abbiamo avuto anche noi le nostre belle gatte da pelare, però in genere ci ridiamo su e non cerchiamo di dire che se l'alternatore salta ogni 50.000km è per via che hai usato troppe volte l'accendisigari.
Saab passate: 900 Sedan Turbo, 9000CD, 9000CSE, 9-5 SE, 900NG Aero, Saab 9-3NG Vector MY03
Ora: Saab 900 Turbo 16 MY88, Saab 9000 Aero MY95, Saab 9-3OG Aero MY01, Saab 9-3NG Aero MY04.
Blog sulle Saab www.saabmagazine.it
Ora: Saab 900 Turbo 16 MY88, Saab 9000 Aero MY95, Saab 9-3OG Aero MY01, Saab 9-3NG Aero MY04.
Blog sulle Saab www.saabmagazine.it
- AngeloYaris
- Utente
- Messaggi: 314
- Iscritto il: domenica 1 dicembre 2013, 19:09
- Località: Alberobello ( Bari )
Re: I Bmwisti son di coccio...
Topic vecchio quello sul passion.
Avendo guidato una 9-3 TTID stock con 180cv, a naso andava praticamente come il 177cv BMW.
I 400nm di coppia poi si sentono tutti e ti consentono di arrivare a velocità elevate senza scalare.
Ricordiamoci anche che la 9-3NG SS ha dalla sua un'ottima aerodinamica, sezione frontale non molto invadente, che le consentono di toccare i 225 kmh effettivi.
Se non fosse per la rapportatura del cambio che in 6a marcia supera, a velocità massima, il regime di potenza massima, avremmo probabilmente un auto da quasi 230 km/h effettivi.
Detto questo il modello della prova avrebbe 213cv, magari raggiunti a 4400 giri contro i 4000 giri del modello stock, ed il gioco è fatto. Praticamente un auto da quasi 240 km/h effettivi e 0 100 in circa 7 secondi.
Non c'è 325d che tenga.
Avendo guidato una 9-3 TTID stock con 180cv, a naso andava praticamente come il 177cv BMW.
I 400nm di coppia poi si sentono tutti e ti consentono di arrivare a velocità elevate senza scalare.
Ricordiamoci anche che la 9-3NG SS ha dalla sua un'ottima aerodinamica, sezione frontale non molto invadente, che le consentono di toccare i 225 kmh effettivi.
Se non fosse per la rapportatura del cambio che in 6a marcia supera, a velocità massima, il regime di potenza massima, avremmo probabilmente un auto da quasi 230 km/h effettivi.
Detto questo il modello della prova avrebbe 213cv, magari raggiunti a 4400 giri contro i 4000 giri del modello stock, ed il gioco è fatto. Praticamente un auto da quasi 240 km/h effettivi e 0 100 in circa 7 secondi.
Non c'è 325d che tenga.
4 SAAB Possedute in famiglia
1988 SAAB 9000 Turbo 16 ( 175cv ) ---) gennaio 2000 - dicembre 2002
2005 SAAB 9-3 NG SS 1.9TID 150CV Sentronic ---) novembre 2008 - maggio 2009
Attualmente
1991 SAAB 9000 Turbo Sport Carlsson ( 192cv ) ( Personale ) ---) gennaio 2014---
1988 SAAB 9000 Turbo 16v ( 175cv ) ( uso pista ) ---) Aprile 2014---
1995 Volvo 850 T-5R GPL ( 235CV ) Settembre 2015---
1988 SAAB 9000 Turbo 16 ( 175cv ) ---) gennaio 2000 - dicembre 2002
2005 SAAB 9-3 NG SS 1.9TID 150CV Sentronic ---) novembre 2008 - maggio 2009
Attualmente
1991 SAAB 9000 Turbo Sport Carlsson ( 192cv ) ( Personale ) ---) gennaio 2014---
1988 SAAB 9000 Turbo 16v ( 175cv ) ( uso pista ) ---) Aprile 2014---
1995 Volvo 850 T-5R GPL ( 235CV ) Settembre 2015---
Chi c’è in linea
Visitano il forum: Amazon [Bot], Semrush [Bot] e 2 ospiti
