Significa che hanno trovato un altro acquirente che gliela prende senza rendere indietro l'usato. Se te ne freghi a ti trovi un'altra macchina non fai un soldo di danno, dalla gente poco seria non bisogna mai comprare nulla, manco se regalatosaab72 ha scritto:Ragazzi questa storia ha dell'incredibile...... ho ricevuto un telegramma (dopo 10 giorni) datato 6 dicembre in cui il conce mi dice che la proposta di acquisto che loro mi hanno fatto non può essere accettata e mi invitano a recarmi in sede per valutare altre soluzioni. Stamane ho contattato BMW Italia spiegando l'accaduto!!!! mi sembra surreale quanto accaduto... della serie ti abbiamo fatto uno sconto troppo alto e ti abbiamo supervalutato il tuo usato e ci abbiamo ripensato.......![]()
![]()
![]()
![]()
della Serie Sticazzi
Mi accingo a lasciare il marchio Saab
Moderatore: Consiglio Direttivo
- marcofinnista
- Utente
- Messaggi: 14838
- Iscritto il: lunedì 3 gennaio 2011, 22:27
- Località: Roma
Re: Mi accingo a lasciare il marchio Saab
ATTUALI: - 9.5og 2.0T Wagon stage4, 9.3OG cabrio 2002 Anniversary b20X stage3, AUDI TT8N 1.8T, AUDI A3 8P 1.6TDI, JAGUAR S-TYPE 3.0V6
EX: 9.3OG Stg4, C900EP cabrio 1991 - 900talladega stg4 - 900NG Aero Stg3 - 993SE 2.0T (Taliaferro stg1) - 9.5 2.0t '98 - 9.3 NG 2.2Tid '03 - 9000CSE2.0T'93 the best
EX: 9.3OG Stg4, C900EP cabrio 1991 - 900talladega stg4 - 900NG Aero Stg3 - 993SE 2.0T (Taliaferro stg1) - 9.5 2.0t '98 - 9.3 NG 2.2Tid '03 - 9000CSE2.0T'93 the best
-
sophie
- Utente
- Messaggi: 209
- Iscritto il: lunedì 14 aprile 2014, 20:03
Re: R: Mi accingo a lasciare il marchio Saab
Ricordati che alla bmw sei un pollo da spennare,altro che le coccole che ti fanno ora i vecchi ex conce saab,(fuorche'a modena)
A vicenza,terra di dominio tedesco automobilisticamente parlando,in bmw si ricordano di te solo se hai serie 6/7, m power o i benzina oltre 3000,e allora ti portano a mangiare gratis il pesce,visto e provato con mio cognato,ma cavoli gli lasciava una media di 2500 euro al mese di ordinaria manutenzione.cambiata macchina cioe ricomprata una volgarissima 330 xd(per loro)non hanno piu guadagnato tanto e allora. . .come si dice in certe parti del mondo. . .finiti soldi finito amore. . . .a malapena l 'aperitivo in centro
Ahajahah
A vicenza,terra di dominio tedesco automobilisticamente parlando,in bmw si ricordano di te solo se hai serie 6/7, m power o i benzina oltre 3000,e allora ti portano a mangiare gratis il pesce,visto e provato con mio cognato,ma cavoli gli lasciava una media di 2500 euro al mese di ordinaria manutenzione.cambiata macchina cioe ricomprata una volgarissima 330 xd(per loro)non hanno piu guadagnato tanto e allora. . .come si dice in certe parti del mondo. . .finiti soldi finito amore. . . .a malapena l 'aperitivo in centro
Ahajahah
- ZioTom
- Socio
- Messaggi: 5147
- Iscritto il: giovedì 25 maggio 2006, 18:51
- Località: Cornate d'Adda (MB)
Re: R: Mi accingo a lasciare il marchio Saab
c***o era, una Trabant?sophie ha scritto:Ricordati che alla bmw sei un pollo da spennare,altro che le coccole che ti fanno ora i vecchi ex conce saab,(fuorche'a modena)
A vicenza,terra di dominio tedesco automobilisticamente parlando,in bmw si ricordano di te solo se hai serie 6/7, m power o i benzina oltre 3000,e allora ti portano a mangiare gratis il pesce,visto e provato con mio cognato,ma cavoli gli lasciava una media di 2500 euro al mese di ordinaria manutenzione.cambiata macchina cioe ricomprata una volgarissima 330 xd(per loro)non hanno piu guadagnato tanto e allora. . .come si dice in certe parti del mondo. . .finiti soldi finito amore. . . .a malapena l 'aperitivo in centro
Ahajahah
@Saab72: posto che il comportamento tenuto da loro non è il massimo della correttezza, dipende da cosa hai firmato. Se riesci ad essere più preciso ti posso dare qualche indicazione
Toyota RAV4 2.5 Hybrid Lounge - 2019
Lexus Ux250h 4wd Luxury - 2020
Saab 9.3 Cabrio 2.0T SE- 1998
Royal Enfield Interceptor 650 - 2022
Lexus Ux250h 4wd Luxury - 2020
Saab 9.3 Cabrio 2.0T SE- 1998
Royal Enfield Interceptor 650 - 2022
- saab72
- Utente
- Messaggi: 99
- Iscritto il: martedì 1 settembre 2009, 15:43
- Località: roma
Re: Mi accingo a lasciare il marchio Saab
Io ho firmato una proposta di contratto che tra le clausole prevede l'approvazione della direzione, non discuto questo (hanno valutato male ci hanno ripensato bon) discuto il modo potevano tranquillamente chiamarmi dirmelo e contestualmente inviare il telegramma che di fatto annullava la proposta, invece silenzio totale e quando li ho richiamati per sapere quale era stato l'intoppo mi hanno risposte che mi avrebbero richiamato e non lo hanno fatto. questa è maleducazione punto

Saab 72 - Saab 93 Sport Hatch 1.9 TiD 16V 11/2006 my 2007
- Mouze69
- Utente
- Messaggi: 2612
- Iscritto il: mercoledì 25 ottobre 2006, 13:19
- Località: Mestre (Venezia)
Re: Mi accingo a lasciare il marchio Saab
Si in effetti è un comportamento maleducato, dai volta pagina lasciali perdere, magari è meglio così e potrai cercare altre occasioni, che ti auguro siano anche meglio.
- marcofinnista
- Utente
- Messaggi: 14838
- Iscritto il: lunedì 3 gennaio 2011, 22:27
- Località: Roma
Re: Mi accingo a lasciare il marchio Saab
Un ottimo motivo per non comprare una BMWsaab72 ha scritto:Io ho firmato una proposta di contratto che tra le clausole prevede l'approvazione della direzione, non discuto questo (hanno valutato male ci hanno ripensato bon) discuto il modo potevano tranquillamente chiamarmi dirmelo e contestualmente inviare il telegramma che di fatto annullava la proposta, invece silenzio totale e quando li ho richiamati per sapere quale era stato l'intoppo mi hanno risposte che mi avrebbero richiamato e non lo hanno fatto. questa è maleducazione punto![]()
![]()
![]()
ATTUALI: - 9.5og 2.0T Wagon stage4, 9.3OG cabrio 2002 Anniversary b20X stage3, AUDI TT8N 1.8T, AUDI A3 8P 1.6TDI, JAGUAR S-TYPE 3.0V6
EX: 9.3OG Stg4, C900EP cabrio 1991 - 900talladega stg4 - 900NG Aero Stg3 - 993SE 2.0T (Taliaferro stg1) - 9.5 2.0t '98 - 9.3 NG 2.2Tid '03 - 9000CSE2.0T'93 the best
EX: 9.3OG Stg4, C900EP cabrio 1991 - 900talladega stg4 - 900NG Aero Stg3 - 993SE 2.0T (Taliaferro stg1) - 9.5 2.0t '98 - 9.3 NG 2.2Tid '03 - 9000CSE2.0T'93 the best
- borg71
- Utente
- Messaggi: 118
- Iscritto il: sabato 5 aprile 2014, 15:47
Re: Mi accingo a lasciare il marchio Saab
A mio padre negli anni 70, la Mercedes non gli volle rientrare la Fiat che aveva, dissero che rientravano solo auto di valore.
Le 20 auto che ha cambiato fino agli anni 2000.. Non sono state Mercedes
Le 20 auto che ha cambiato fino agli anni 2000.. Non sono state Mercedes
9-3 1.9 tid vector
- Luca69
- Utente
- Messaggi: 3875
- Iscritto il: martedì 26 settembre 2006, 18:34
- Località: Udine<-->Villach - 9.3NG TTiD Aero BLACK
Re: Mi accingo a lasciare il marchio Saab
Tu pensa che a mio padre in Mercedes non vollero ritirare una Mercedes 190 se non per i un prezzo ridicolo.
E così decise di pendere una Saab [WHITE SMILING FACE]
Inviato dal mio SM-T705 utilizzando Tapatalk
E così decise di pendere una Saab [WHITE SMILING FACE]
Inviato dal mio SM-T705 utilizzando Tapatalk


9.3 TTiD Aero MY2010 Black Metal Jet - TX Edition -- Ex Saab 900NG SE British Green
- NickStick
- Utente
- Messaggi: 2977
- Iscritto il: mercoledì 30 dicembre 2009, 23:39
- Località: Livorno
- Contatta:
Re: Mi accingo a lasciare il marchio Saab
Beh, il riacquisto dell'usato dipende molto dal venditore.
Ad esempio i vari conce livornesi sono sempre stati molto "spocchiosi".
Soprattutto uno "storico" VW che adesso e'... fallito.
Non volle la BMW 728i di mio padre... che compro' la prima sua 900 Turbo 8V a Lucca,
non volle la mia Alfa 33, e neppure il conce Volvo, e io comprai la Volvo 480 Turbo a Pisa,
e come me molti altri che compravano a Pisa, Lucca, Firenze, Massa, Camaiore...
Poi dipende anche dal marchio, che se vende molto, induce il conce a "dettar legge"... buon motivo per cercare sempre di andare controcorrente e non seguire la moda...
Ad esempio i vari conce livornesi sono sempre stati molto "spocchiosi".
Soprattutto uno "storico" VW che adesso e'... fallito.
Non volle la BMW 728i di mio padre... che compro' la prima sua 900 Turbo 8V a Lucca,
non volle la mia Alfa 33, e neppure il conce Volvo, e io comprai la Volvo 480 Turbo a Pisa,
e come me molti altri che compravano a Pisa, Lucca, Firenze, Massa, Camaiore...
Poi dipende anche dal marchio, che se vende molto, induce il conce a "dettar legge"... buon motivo per cercare sempre di andare controcorrente e non seguire la moda...
"Una Saab per sempre nel cuore" 10 Saab in famiglia dall'82 al 2017.Chi c’è in linea
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

