esatto.SportHatch ha scritto:Se non fosse riguardante solo il pieno carico e solo il collegamento VGA verrebbe da pensare a un difetto dell'uscita nella scheda, ma non è questo il caso.
Infatti.. comunque quando ho sostituito la scheda ho rimosso i vecchi driver in maniera approfondita utilizzando DDU prima di reinstallarli con la nuova scheda installata, diciamo che in queste questioni software sono oramai un veterano e comunque non lo riconosco affatto come un difetto dato dal software.Una pulizia completa dei driver video con Driver Sweeper e la loro conseguente reinstallazione credo che sia stata una delle prime cose che hai provato e comunque sarebbe improbabile che fosse quella la causa...
Esatto appunto, e per di più, rimane uguale con due alimentatori diversi, di potenze diverse.Un problema di alimentazione è da escludere se con il DVI non si verifica
Esatto, e inoltre lo fa indipendentemente dalla T d'esercizio, sia a scheda ancora fredda che a scheda calda dopo ore.Idem con patate per problemi di surriscaldamento o di ritardo derivante dalle ram. Se fosse così succederebbe sempre indipendentemente dal tipo di collegamento.
[/quote][/quote]Hai provato a usare un cavo DVI e invertire la posizione dell'adattatore come avevo suggerito? Mi ricordo di aver visto adattatori femmina/femmina e almeno potresti escludere con certezza che il problema sia strettamente legato al cavo.
Questa prova non ho avuto modo di farla perchè non ce l'ho, devo vedere se riesco a reperirlo.. pensavo di fare un salto al MediaWorld per vedere se ce l'hanno o se magari non hanno persino il convertitore attivo (così nel caso non aiutasse potrei sempre restituirlo entri i termini ottenendo un buono per comprare altro).. ma penso che sia un articolo raro, per cui mi toccherà acquistarlo online.