ciao a tutti, ho provato a cercare un po ma non ho trovato nulla di esaustivo, ho un navigatore pioneer(lo devo prendere a poco prezzo) avic hd3II quindi con comandi vocali tel ecc ecc, so che la saab li montava e funzionavano con i comandi al volante(tel e radio)
ora il dubbio che mi prende(ho telefonato alla concessionaria targa monza di milano che mi ha chiesto 500 euro per montarlo e montare la centralina can bus per i comandi.
sapete mica che centralina è?
se e fattibile il montaggio da se?
insomma mi servivano informazioni in merito
saluti e buon fine anno a tutti
informazioni montaggio navigatore su saab 9-3 sh mod 2007
Moderatore: Consiglio Direttivo
Regole del forum
Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.
Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.
Esempio di titolo corretto: "9-3NG 2.0T - Spia Check Engine accesa e difficoltà di avviamento"
Esempi di titoli scorretti: "Problemi", "Non parte", "Aiuto la mia Saab fatica ad accendersi".
Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.
Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.
Esempio di titolo corretto: "9-3NG 2.0T - Spia Check Engine accesa e difficoltà di avviamento"
Esempi di titoli scorretti: "Problemi", "Non parte", "Aiuto la mia Saab fatica ad accendersi".
-
neurone72
- Utente
informazioni montaggio navigatore su saab 9-3 sh mod 2007
9-3 TiD vector 2007
- desertstorm
- Consigliere
- Contatta:
Re: informazioni montaggio navigatore
Neurone, devi inserire il tipo di auto, di cui parli, nel titolo, altrimenti non si capisce di quale modello stai parlando.
Inoltre ti invito a creare una firma ed inserire al suo interno, modello, anno, motorizzazione della o delle vetture possedute.
Inoltre ti invito a creare una firma ed inserire al suo interno, modello, anno, motorizzazione della o delle vetture possedute.