Nuova SHELBY GT350 a chi piace ? La vecchia era bella e cattiva con una spiccata personalita'... la nuova...de piu'
Migliorati gli interni, bellissima la nuova plancia e poi quel pulsante rosso sulla consolle centrale su questa ci sta veramente bene
Infine vogliamo parlare del sound del motore ?
Io sono un estimatore di mustang, magari prima o poi un modello da barbone riusciró a prendermelo, poi dal 2015 la venderanno anche in italia! Ma le Shelby hanno sempre avuto quel fascino e quel pizzico di muscle in più che le rende uniche!
Sent from iPhone using Tapatalk
Saab 9.3 2.8 V6 Aero Sporthatch 2005 Vtuner Stage0 + Powerflex Ex : Saab 9.3 2.0T Aero SportSedan 2004
Per rimanere in tema Svedesi in provincia di Varese :
Husaberg FE 570 del 2010 Ex Husaberg FE 550 RR del 2008
Nell'insieme una bella macchina, anche gli interni confermano l'elevata sportività di questa nuova Shelby. Per quanto riguarda gli esterni non mi piacciono molto quelle fascione colorate di blu, penso che prendano troppo spazio, poi direi che il disegno dei fari anteriori
marcofinnista ha scritto:Nuova SHELBY GT350 a chi piace ? La vecchia era bella e cattiva con una spiccata personalita'... la nuova...de piu'
Migliorati gli interni, bellissima la nuova plancia e poi quel pulsante rosso sulla consolle centrale su questa ci sta veramente bene
Infine vogliamo parlare del sound del motore ?
Quoto in pieno, mi piace moltissimo ed anche io preferivo il frontale della serie precedente, e penso che nel disegnare il nuovo siano stati guidati dalle norme in materia di sicurezza dei pedoni, d'altronde i frontali delle ultime auto si assomigliano un po' tutti per questo motivo.
La preferisco sicuramente ad una Porsche o M3!
sai che il muso della vecchia era molto bello pero' onestamente risultava un po troppo tozzo, questo lo trovo piu' fine, meno caratteristico del precedente ma da' un'aria piu' slanciata alla carrozzeria.
Non mi sognerei mai di spendere 40.000Euro per comprare qualsiasi Mercedes o BMW nuova ma per questa sarei quasi pronto a contrarre debiti
Da appassionato e possessore di usa cars, trovo questo modello la naturale evoluzione delle ultime Mustang. Nel nostro gruppo ci sono parecchi che oltre ad avere una Corvette hanno una Mustang, quindi sono macchine che vediamo/proviamo ogni settimana.
Personalmente la trovo carina, ma dovessi aggiungere un nuovo V8 ai due che già ho, sarebbe nuovamente una Corvette o una Camaro , e se poi proprio volessi esagerare una Viper
Concordo.. si dovrebbero rottamare le azioni che portano alla distruzione dei mercati---
Ultima modifica di desertstorm il giovedì 15 giugno 2017, 18:59, modificato 2 volte in totale.
Motivazione:Uso errato della funzione "citazione". Presta attenzione per favore!!
SAAB CABRIO 2.0 T SE Cambio Sensonic!!
nera con interni pelle nera e cruscotto radica.Piacevolmente colpito dai bassi costi di gestione!
Volvo 850 tdi sw 1996 km 230.000
Land Rover Discovery TDI 200 anno 1992
Attualmente Grand cherokee ZJ 4.0