Regole del forum Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.
Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.
Esempio di titolo corretto: "9-3OG B205 - Spia Check Engine accesa e difficoltà di avviamento" Esempi di titoli scorretti: "Problemi", "Non parte", "Aiuto la mia Saab fatica ad accendersi".
Sono definiti "arredi urbani" era già stato segnalato da
"Striscia la notizia" il cavillo è il seguente:
Sono definiti arredi urbani, (come le panchine e i lampioni
per intenderci) e il comune può realizzarli di conseguenza
di dimensioni, colori e forme non regolamentate.
Il coltello dalla parte del manico lo hanno loro...
Welcome to Italy!
Tessera #2 del comitato "AlexVE a Zelig"
Tessera #2 del comitato "Silverarrow" a Zelig Off
Fan di Alarm fur Cobra 11
LucasTl ha scritto:Sono definiti "arredi urbani" era già stato segnalato da
"Striscia la notizia" il cavillo è il seguente:
Sono definiti arredi urbani, (come le panchine e i lampioni
per intenderci) e il comune può realizzarli di conseguenza
di dimensioni, colori e forme non regolamentate.
Il coltello dalla parte del manico lo hanno loro...
Welcome to Italy!
Voglio vedere se un comune mette una panchina al centro della strada se poi vince la causa!!
Comunque, visti i cavilletti, ti conviene rivolgerti ad un avvocato.
Ovviamente se lui ti dice che hai la vittoria in tasca, io ci farei scappare anche un nuovo downpipe da 3"
silverarrow ha scritto:Serve anche come insonorizzazione. Non penso che protegga dagli urti..
La 900 classic, invece, ha dei simpatici braccietti sotto la coppa che proteggono attivamente. In caso di urto anche violento al massimo si piega. In ogni caso tengono su tutto il peso dell'auto.
Vero, le mie Classic le spesso le alzavo con il cric (idraulico) proprio dalla robustissima protezione sotto al motore.....