Sunto non finale.....
Superati i 280k...
Che mi ricordi....
Estate 2014 rottura tubo alimentazione... ( fine luglio...tutto fermo aggiustata a settembre poiché il pezzonon arrivava
Successo mi sembra un paio di anni dopo...
Fatta la cinghia di distribuzione a 130k
Incidente con un pajero a fine dicembre 2017.....stavo salendo in montagna.... e lui scendeva su ghiaccio la suanon ha tenuto oltre 5000 € ...tutto ripagato dalla sua assicurazione...( auto ferma 3 settimane causa arrivo pezzi di ricambio)
Cambiato dischi in primavera 2018..ad oltre 200.000
Cambiato un paio di batterie.... la seconda a settembre 2018..dopo che la garanzia era scaduta da un mesetto

A gennaio cambiato il termostato del motore...si é rotto a sankt moritz... a capodanno..probabile con sbalzo assurdo ( il 31 alle 18 a chiavenna c’erano quasi 20 gradi....al mattino del primo per andare a sciare. Eran -15/17....

e l’ auto non scaldava ne motore ne abitacolo...( problema sorto é che il pezzo nuovo era difettato ed ovviamente non lo si pensava)
Poi a febbraio fatto la cinghia di distribuzione...a 260k....
Ora rotto una lapadina allo xeno...devo cambiarla... chiedo eventualmente lumi se qualcuno ha gia fatto fai da te...
Prima mai cambiato una lampadina ne ant ne post....anzi la barra led ha ripreso a funzionare completamente senza interventi risoetto a quNdo comprai l’auto a novembre 2013 con 60mila km...
Cambiati diversi treni di gomme estivi invernali e in oltre 200.000 km fatto solo una convergenza a d ottobre con il nuovo treno di invernali
Questo quel che mi sovviene.