Sbaglio o ha rallentato il passo??....ora percorre solo meno del triplo dei km che faccio io
Concordo per la strumentazione....è praticamente la stessa della Golf 6 che avevo prima e che è ormai datata 2008....ora vedrete che slancio di design che i mangia-crauti avranno dato alla nuova Passat
Dal 2010 su Saab 900 Turbo cabrio m.y. 1987 Precedentemente su: C900 Ep Aero 1993 - C900 Ep Aero Cabrio 1993 - 9.3 Coupè SE 1999 B204R
Ragazzi non soffermatevi solo alla strumentazione, valutate il fatto positivo, cioè aver percorso 100000km in meno di un anno e senza aver fatto nemmeno un colpo di TOSSE. Queste sono le cose che mi piacciono ancora dei tedeschi. So che ora si apriranno mille controversie contro di me ma i fatti sono fatti. Non nego che anche loro hanno disgrazie catastrofiche ma nella percentuale con gli altri se la cavano discretamente
Diciamo che statisticamente è più facile che vada bene un'auto che fa molti km costantemente in pochi anni magari soprattutto in autostrada che una usata normalmente in molti anni...
the doctor ha scritto:Ragazzi non soffermatevi solo alla strumentazione, valutate il fatto positivo, cioè aver percorso 100000km in meno di un anno e senza aver fatto nemmeno un colpo di TOSSE. Queste sono le cose che mi piacciono ancora dei tedeschi. So che ora si apriranno mille controversie contro di me ma i fatti sono fatti. Non nego che anche loro hanno disgrazie catastrofiche ma nella percentuale con gli altri se la cavano discretamente
Fare tanti km in poco tempo è un vantaggio non da poco....un manicotto in gomma, un pezzo di plastica, una lampadina che fanno la stessa percorrenza ma in 10 anni si romperanno sicuramente prima...e comunque farò parte della minoranza ma la Golf che ho avuto in 3 anni e 130k di problemi a livello di motore ne ha dati ....filtro antiparticolato, compressore clima ko, problemi di tenuta sede filtro olio (a piedi due volte) ....per qualità degli interni invece nulla da dire...
Ops...Velvet mi ha preceduto...
Dal 2010 su Saab 900 Turbo cabrio m.y. 1987 Precedentemente su: C900 Ep Aero 1993 - C900 Ep Aero Cabrio 1993 - 9.3 Coupè SE 1999 B204R
mattomatte ha scritto:Sbaglio o ha rallentato il passo??....ora percorre solo meno del triplo dei km che faccio io
Mah, vediamo come conclude i 12 mesi.....per ora da FINE aprile ad oggi ci ballano meno di 9 mesi, di cui Agosto (in parte di riposo......) e dicembre (e magari qualche giorno in meno ha camminato.....), quindi sono 100.000 in 9 mesi, ovvero una proiezione su base annua di oltre 130.000........per ora pare battere la fiacca tirerò le orecchie all'amico sfaticato
Ma vedrai che nei prossimi mesi alzerà di nuovo la media
MY92 Saab 900 Cabriolet EP Aero MY96 Saab 9000 Turbo 16v CSE
EX - MY85 Saab 900 Turbo 16 S Coupè EX - MY08 Saab 9-3NG SportSedan 2.8 V6 TurboX EX - MY06 Saab 9-3NG SportSedan 1.9 Tid