Regole del forum Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.
Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.
Esempio di titolo corretto: "9-3OG B205 - Spia Check Engine accesa e difficoltà di avviamento" Esempi di titoli scorretti: "Problemi", "Non parte", "Aiuto la mia Saab fatica ad accendersi".
Non ci avevo mai fatto caso a questa strana pretuberanza situtata sopra la scatola dello sterzo.....era piena di foglie secche e triturate.....sembra il sacchetto di un'aspirapolvere.....immagino che serva ad evitare che delle impurità vadano dentro le bocchette del clima... ma voi lo avete mai svuotato???
ah si esatto. fai conto che io l'ho perso per strada quando stavo partendo pe ril raduno a Jesolo. ero ancora in città a bergamo quando sento un rumore come se avessi calpestato qualcosa. guardo dallo specchietto e vedo sto coso di gomma di sfuggita... allora faccio inversione e lo raccolgo.. quando l'ho visto l'ho subito riconosciuto.. evidentemente era incastrato male. sta dentro semplicemente ad incastro.
9-3 Sport-Sedan Vector Sentronic, 2010. 2.0 turbo 220cv by MapTun Ex: 9-3 Cabriolet Full Sport Package 1999 / 900 Talladega Cabriolet 1997 / 9000 Turbo 1991 / 900 Turbo Sedan 4p 1985.
+ Lexus CT200h