Sono molto ma molto preoccupato.
Ho finito da qualche giorno i lavori più importanti di ripristino sulla mia Saab.
Ho messo in moto l'auto dopo 10 giorni e dopo qualche minuto il motore di è acceso. Ho provato anche ad abbassare la capote ma si è riuscito ad alzare leggermente il lunotto posteriore e poi si è bloccato tutto. Se riprovo a spingere il tasto per l'abbassamento, sul display mi appare "Controllo Capote". Ovviamente è tutto apposto e prima funzionava regolarmente.
Potrebbe essere la tensione della batteria a creare problemi? questo dubbio mi sorge anche perchè il baule posteriore non si riesce ad aprire col tasto ma ho dovuto usare la chiave.
Vi chiedo gentilmente informazioni e spero che sia già capitato a qualcuno il quale mi rassicuri che sia solo la batteria. Grazie in anticipo.
