Regole del forum Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.
Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.
Esempio di titolo corretto: "9-3NG 2.0T - Spia Check Engine accesa e difficoltà di avviamento" Esempi di titoli scorretti: "Problemi", "Non parte", "Aiuto la mia Saab fatica ad accendersi".
Grazie ragazzi delle risposte. Ho provato a cercare sul WIS ma non ho trovato questa informazione e sinceramente l'ho trovato strano. In genere quando si rivede la mappa della turbina non si sale oltre i 300 mbar quindi penso che il valore di pressione massima sia intorno ai 2.2 - 2.3
Vega25 ha scritto:Buonasera a tutti, ho fatto una ricerca sul forum ma non ho trovato il risultato che cercavo.
Mi chiedevo a quale pressione massima arrivano le turbine della 93 NG TTid.
Devo fare alcune modifiche alla mappa della pressione ma essendo due giranti, non vorrei rischiare di rovinarne una delle due.
Grazie.
Ciao Vega, piacere di conoscerti.Occhio con le modifiche....stai giocando con 3500,00 euro di turbina.........Ne abbiamo cambiate 6 o 7 fino ad ora, sono abbastanza delicate, soprattutto le piccole.......
Buon divertimento.Ciao