Poca paura, ne ho prensa una di nuova.
In emergenza tecnica una da 85Ah e 800a ( di spunto )..l'ho pagata 140euro ( garanzia 2 anni).
Solo che era più grande della sua sede. Con il seghetto, ho tolto la parte bassa che aveva uno scanso "insignificante" e l'ho messa dentro.
Ci sta a pennello ed è ben solida ( non ho potuto mettere però il bullone di blocco ).
Unica scocciatura è che la plastica copri batteria non va in sede bene e dovrei tagliarla un pò.
Vostre idee, soluzioni o esperienze?
ps: prima però risolvo il problema di perdita d'olio....



