Utilizzare quotidianamente una c900: pareri
Moderatore: Consiglio Direttivo
-
beyoung93
- Socio
- Messaggi: 1184
- Iscritto il: sabato 20 luglio 2013, 16:10
- Località: Anghiari
Re: Utilizzare quotidianamente una c900: pareri
Bene Federico, benissimo cosi
Forza SAAB sempre

- ecodrive
- Utente
- Messaggi: 3919
- Iscritto il: venerdì 6 maggio 2005, 20:20
- Località: Bergamo
Re: Utilizzare quotidianamente una c900: pareri
Tutto è bene ciò che finisce bene.
Comunque anch'io sono della stessa idea di ZioTom.
Comunque anch'io sono della stessa idea di ZioTom.
Ex Saab 9.3 Cabrio Aero TTiD Sentronic m.y. 2009, ora 
- AngeloYaris
- Utente
- Messaggi: 314
- Iscritto il: domenica 1 dicembre 2013, 19:09
- Località: Alberobello ( Bari )
Re: Utilizzare quotidianamente una c900: pareri
Mi sono trovato ad un bivio. Prendere un utilitaria Low cost a metano e farci 200 km al giorno oppure gplizzare la 9000 e farli con lei. Ho scelto la 2a strada e tra non molto la sport avrà il suo impianto che mi permetterà di Fare quei km in piena tranquillità. la cosa curiosa e' che in poco tempo e nonostante la legge Renzi, ho visto nelle vicinanze 3 SAAB 9000 Cs e Cse usate spesso dai proprietari come daily Car. Due di questi sono contadini che hanno venduto la loro marea/ tempra per prendersi la SAAB a GPL, il 3 non lo conosco ma ipotizzo una situazione del genere. Ok qui il discorso verte su una c900 che è un tantino diversa dalla 9000.
Ma un meccanico che ha avuto una c900 turbo 145cv mi ha detto che nonostante il metano e' un mulo inarrestabile, a patto che sia ben trattata.
Ma un meccanico che ha avuto una c900 turbo 145cv mi ha detto che nonostante il metano e' un mulo inarrestabile, a patto che sia ben trattata.
4 SAAB Possedute in famiglia
1988 SAAB 9000 Turbo 16 ( 175cv ) ---) gennaio 2000 - dicembre 2002
2005 SAAB 9-3 NG SS 1.9TID 150CV Sentronic ---) novembre 2008 - maggio 2009
Attualmente
1991 SAAB 9000 Turbo Sport Carlsson ( 192cv ) ( Personale ) ---) gennaio 2014---
1988 SAAB 9000 Turbo 16v ( 175cv ) ( uso pista ) ---) Aprile 2014---
1995 Volvo 850 T-5R GPL ( 235CV ) Settembre 2015---
1988 SAAB 9000 Turbo 16 ( 175cv ) ---) gennaio 2000 - dicembre 2002
2005 SAAB 9-3 NG SS 1.9TID 150CV Sentronic ---) novembre 2008 - maggio 2009
Attualmente
1991 SAAB 9000 Turbo Sport Carlsson ( 192cv ) ( Personale ) ---) gennaio 2014---
1988 SAAB 9000 Turbo 16v ( 175cv ) ( uso pista ) ---) Aprile 2014---
1995 Volvo 850 T-5R GPL ( 235CV ) Settembre 2015---
- federico68
- Utente
- Messaggi: 593
- Iscritto il: martedì 3 settembre 2013, 17:45
- Località: Treviso
Re: Utilizzare quotidianamente una c900: pareri
Ed io Angelo la tratto con i guanti bianchi...ed ogni giorno è' una goduria....Avanti Saab
Federico
9.3 SH TTID Aero 1.9 180 cv my 2010
EX 9.3 OG Cabrio Aero 2.0 turbo my 2001
EX C900 Coupè EP 16V my 1991
EX 9.3 SH Linear 1.9 Tid 150 cv my 2008
9.3 SH TTID Aero 1.9 180 cv my 2010
EX 9.3 OG Cabrio Aero 2.0 turbo my 2001
EX C900 Coupè EP 16V my 1991
EX 9.3 SH Linear 1.9 Tid 150 cv my 2008
- AngeloYaris
- Utente
- Messaggi: 314
- Iscritto il: domenica 1 dicembre 2013, 19:09
- Località: Alberobello ( Bari )
Re: Utilizzare quotidianamente una c900: pareri
A chi lo dici Federico. La cosa fantastica di SAAB poi è che riesce a farti viaggiare in pieno comfort e attaccarti al sedile quando necessario. E sto parlando di un modello con 23 anni che non sfigura minimamente dinanzi a vetture recenti.
4 SAAB Possedute in famiglia
1988 SAAB 9000 Turbo 16 ( 175cv ) ---) gennaio 2000 - dicembre 2002
2005 SAAB 9-3 NG SS 1.9TID 150CV Sentronic ---) novembre 2008 - maggio 2009
Attualmente
1991 SAAB 9000 Turbo Sport Carlsson ( 192cv ) ( Personale ) ---) gennaio 2014---
1988 SAAB 9000 Turbo 16v ( 175cv ) ( uso pista ) ---) Aprile 2014---
1995 Volvo 850 T-5R GPL ( 235CV ) Settembre 2015---
1988 SAAB 9000 Turbo 16 ( 175cv ) ---) gennaio 2000 - dicembre 2002
2005 SAAB 9-3 NG SS 1.9TID 150CV Sentronic ---) novembre 2008 - maggio 2009
Attualmente
1991 SAAB 9000 Turbo Sport Carlsson ( 192cv ) ( Personale ) ---) gennaio 2014---
1988 SAAB 9000 Turbo 16v ( 175cv ) ( uso pista ) ---) Aprile 2014---
1995 Volvo 850 T-5R GPL ( 235CV ) Settembre 2015---
-
beyoung93
- Socio
- Messaggi: 1184
- Iscritto il: sabato 20 luglio 2013, 16:10
- Località: Anghiari
Re: Utilizzare quotidianamente una c900: pareri
Le SAAB migliorano nel tempo piu' di un buon vino invecchiatofederico68 ha scritto:Ed io Angelo la tratto con i guanti bianchi...ed ogni giorno è' una goduria....Avanti Saab
Chi c’è in linea
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
