Da oggi sono davvero uno di voi,spero di conoscere qualcuno di voi di presenza e magari partecipare a qualche raduno o riunione
Sono ufficialmente uno di voi
Moderatore: Consiglio Direttivo
-
Saab 88
- Utente
- Messaggi: 43
- Iscritto il: mercoledì 11 febbraio 2015, 14:33
Sono ufficialmente uno di voi
Oggi ho fatto il passaggio della mia 9.3
Da oggi sono davvero uno di voi,spero di conoscere qualcuno di voi di presenza e magari partecipare a qualche raduno o riunione
)
Da oggi sono davvero uno di voi,spero di conoscere qualcuno di voi di presenza e magari partecipare a qualche raduno o riunione
- desertstorm
- Consigliere
- Messaggi: 19797
- Iscritto il: sabato 23 gennaio 2010, 21:50
- Località: Napoli
- Contatta:
Re: Sono ufficialmente uno di voi
Bhe, dicci qualcosa di più della tua nuova Saab, magari mostrandoci qualche foto.
Ps.: ora che ce l'hai, realizza una firma.
Ps.: ora che ce l'hai, realizza una firma.
-
GheSo
- Moderatore
- Messaggi: 13809
- Iscritto il: domenica 24 gennaio 2010, 13:03
- Mouze69
- Utente
- Messaggi: 2612
- Iscritto il: mercoledì 25 ottobre 2006, 13:19
- Località: Mestre (Venezia)
Re: Sono ufficialmente uno di voi
Benvenuto, di che zona sei?
- AngeloYaris
- Utente
- Messaggi: 314
- Iscritto il: domenica 1 dicembre 2013, 19:09
- Località: Alberobello ( Bari )
Re: Sono ufficialmente uno di voi
Benvenuto
4 SAAB Possedute in famiglia
1988 SAAB 9000 Turbo 16 ( 175cv ) ---) gennaio 2000 - dicembre 2002
2005 SAAB 9-3 NG SS 1.9TID 150CV Sentronic ---) novembre 2008 - maggio 2009
Attualmente
1991 SAAB 9000 Turbo Sport Carlsson ( 192cv ) ( Personale ) ---) gennaio 2014---
1988 SAAB 9000 Turbo 16v ( 175cv ) ( uso pista ) ---) Aprile 2014---
1995 Volvo 850 T-5R GPL ( 235CV ) Settembre 2015---
1988 SAAB 9000 Turbo 16 ( 175cv ) ---) gennaio 2000 - dicembre 2002
2005 SAAB 9-3 NG SS 1.9TID 150CV Sentronic ---) novembre 2008 - maggio 2009
Attualmente
1991 SAAB 9000 Turbo Sport Carlsson ( 192cv ) ( Personale ) ---) gennaio 2014---
1988 SAAB 9000 Turbo 16v ( 175cv ) ( uso pista ) ---) Aprile 2014---
1995 Volvo 850 T-5R GPL ( 235CV ) Settembre 2015---
- bananamobile
- Socio
- Messaggi: 1063
- Iscritto il: giovedì 22 novembre 2012, 17:11
- Località: Milano
Re: Sono ufficialmente uno di voi
Benvenuto sul forum!
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
- marcofinnista
- Utente
- Messaggi: 14838
- Iscritto il: lunedì 3 gennaio 2011, 22:27
- Località: Roma
Re: Sono ufficialmente uno di voi
Benvenuto 
ATTUALI: - 9.5og 2.0T Wagon stage4, 9.3OG cabrio 2002 Anniversary b20X stage3, AUDI TT8N 1.8T, AUDI A3 8P 1.6TDI, JAGUAR S-TYPE 3.0V6
EX: 9.3OG Stg4, C900EP cabrio 1991 - 900talladega stg4 - 900NG Aero Stg3 - 993SE 2.0T (Taliaferro stg1) - 9.5 2.0t '98 - 9.3 NG 2.2Tid '03 - 9000CSE2.0T'93 the best
EX: 9.3OG Stg4, C900EP cabrio 1991 - 900talladega stg4 - 900NG Aero Stg3 - 993SE 2.0T (Taliaferro stg1) - 9.5 2.0t '98 - 9.3 NG 2.2Tid '03 - 9000CSE2.0T'93 the best
-
Saab 88
- Utente
- Messaggi: 43
- Iscritto il: mercoledì 11 febbraio 2015, 14:33
Re: Sono ufficialmente uno di voi
io sono della provincia di catania,è una 9.3 tid 150cv, ma è possibile che non abbia il dpf?...beh sarebbe stupendo
-
GheSo
- Moderatore
- Messaggi: 13809
- Iscritto il: domenica 24 gennaio 2010, 13:03
- vinsempre
- Presidente - Tesoriere
- Messaggi: 15619
- Iscritto il: martedì 12 gennaio 2010, 12:13
Re: Sono ufficialmente uno di voi
Bene Saab 88
Mostracela in tutto il suo splendore
Ti aspettiamo a qualche futuro incontro
@tutti gli altri, il benvenuto lo potete dare nel suo topic di presentazione in Leadies&Gentlemen viewtopic.php?f=18&t=26009&p=494856#p494856

Mostracela in tutto il suo splendore
Ti aspettiamo a qualche futuro incontro
@tutti gli altri, il benvenuto lo potete dare nel suo topic di presentazione in Leadies&Gentlemen viewtopic.php?f=18&t=26009&p=494856#p494856


EX - MY85 Saab 900 Turbo 16 S Coupè
EX - MY08 Saab 9-3NG SportSedan 2.8 V6 TurboX
EX - MY06 Saab 9-3NG SportSedan 1.9 Tid
- mattomatte
- Socio
- Messaggi: 2812
- Iscritto il: giovedì 5 maggio 2005, 16:47
- Località: ROMA
Re: Sono ufficialmente uno di voi
Obbligatorio dal 2006??GheSo ha scritto:Dal 2006 è obbligatorio
La Focus di mio padre è un marzo 2010 è fortunamente ne è sprovvista
Dal 2010 su Saab 900 Turbo cabrio m.y. 1987
Precedentemente su: C900 Ep Aero 1993 - C900 Ep Aero Cabrio 1993 - 9.3 Coupè SE 1999 B204R
Precedentemente su: C900 Ep Aero 1993 - C900 Ep Aero Cabrio 1993 - 9.3 Coupè SE 1999 B204R
-
GheSo
- Moderatore
- Messaggi: 13809
- Iscritto il: domenica 24 gennaio 2010, 13:03
Re: Sono ufficialmente uno di voi
Infatti ha il fap 
Te lo dò per certo l'anno: infatti fino a quella data si poteva omologare euro4 anche senza nessun dispositivo di intrattenimento
Te lo dò per certo l'anno: infatti fino a quella data si poteva omologare euro4 anche senza nessun dispositivo di intrattenimento
Ebbi 9-3 TTid Sentronic
-
Saab 88
- Utente
- Messaggi: 43
- Iscritto il: mercoledì 11 febbraio 2015, 14:33
Re: Sono ufficialmente uno di voi
io prima di prenderla mi ero informato e mi era stato detto beh se il primo proprietario la richiesta senza dpf allora ok senò lo hanno tutte...che dire per me è stato molto meglio perché penso che appena si inizia a intasare poi quando si rrigenera inquina di + ed è un dispositivo poco adatto al percorso urbano
-
GheSo
- Moderatore
- Messaggi: 13809
- Iscritto il: domenica 24 gennaio 2010, 13:03
- ecodrive
- Utente
- Messaggi: 3919
- Iscritto il: venerdì 6 maggio 2005, 20:20
- Località: Bergamo
Re: Sono ufficialmente uno di voi
Per la 9.3 150cv fino a fine 2004 inizio 2005 il DPF era optional, poi l'hanno messo di serie.
Ex Saab 9.3 Cabrio Aero TTiD Sentronic m.y. 2009, ora 
Chi c’è in linea
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite





