buonasera,
finalmente l'ho portata per fare il tagliando.
Oltre al flessibile della marmitta di scarico che stanno aspettando (vedi post precedenti) mi hanno consigliato la sostituzione della scatola del filtro aria o air box perché le viti non tengono e il coperchio non tiene più e non riescono a rifare il filetto e nemmeno mettere delle viti più grosse o più lunghe.
La plastica è come cotta dove c'erano dentro le viti.
Mi chiedo, è mai possibile ?
Dicono che se la scatola del filtro NON chiude bene si crea rumorosità e problemi al motore stesso.
Dicono che la scatola col filtro aria deve essere ben chiusa e isolata se no sono guai....la mia invece da tempo è aperta, il coperchio non chiude bene, avevano rifatto il filetto nei tagliandi precedenti ma ora non si può più (almeno così affermano)
A qualche d'uno è capitato ?
problema air box tdi 150 cv
Moderatore: Consiglio Direttivo
Regole del forum
Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.
Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.
Esempio di titolo corretto: "9-3NG 2.0T - Spia Check Engine accesa e difficoltà di avviamento"
Esempi di titoli scorretti: "Problemi", "Non parte", "Aiuto la mia Saab fatica ad accendersi".
Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.
Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.
Esempio di titolo corretto: "9-3NG 2.0T - Spia Check Engine accesa e difficoltà di avviamento"
Esempi di titoli scorretti: "Problemi", "Non parte", "Aiuto la mia Saab fatica ad accendersi".
- Omar
- Utente
- Messaggi: 18
- Iscritto il: lunedì 29 aprile 2013, 19:18
- Località: milano
Re: problema air box tdi 150 cv
Ciao non credere a queste cagate metti una vite piu da legno (gli inserti sono in plastica) quindi si filetteranno da sole
Ricorda i meccanici di adesso servono solo a farti spendere soldi per niente!!!!!
Ricorda i meccanici di adesso servono solo a farti spendere soldi per niente!!!!!
- desertstorm
- Consigliere
- Messaggi: 19797
- Iscritto il: sabato 23 gennaio 2010, 21:50
- Località: Napoli
- Contatta:
Re: problema air box tdi 150 cv
Oltre al fatto che ancora una volta non hai scritto il titolo cosi come previsto dal regolamento, ti faccio notare che se avessi usato la funzione CERCA, cosa che non hai fatto, ti saresti accorto che lunedi 7 gennaio 2013 alle ore 10:14 hai aperto un argomento (stavolta col titolo corretto) in cui parlavi della stessa identica cosa.
Come tu stesso puoi vedere:
Stai mettendo a dura prova la pazienza mia (e ti assicuro che ne ho da vendere) e quella di tutti i miei colleghi.
Ti invito ancora una volta a pensarci 10 volte prima di cliccare "nuovo argomento"
Da questo momento in poi se gli argomenti che apri constano di contenuti gia presenti in altri topic lo cancellerò senza darti alcuna spiegazione!!!
Qui si chiude.
Grazie per la collaborazione
Come tu stesso puoi vedere:
Stai mettendo a dura prova la pazienza mia (e ti assicuro che ne ho da vendere) e quella di tutti i miei colleghi.
Ti invito ancora una volta a pensarci 10 volte prima di cliccare "nuovo argomento"
Da questo momento in poi se gli argomenti che apri constano di contenuti gia presenti in altri topic lo cancellerò senza darti alcuna spiegazione!!!
Qui si chiude.
Grazie per la collaborazione
Chi c’è in linea
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite



