Regole del forum Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.
Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.
Esempio di titolo corretto: "9-3OG B207 - Info per rimappatura" Esempi di titoli scorretti: "Rimappa", "Cosa fare?", "Consigli per rimappatura".
gpp ha scritto:Ma và, chissa chi era??? >:]
Ed a prestazioni come ti è sembrata?
Quelle poche volte che ho provato a tirarla è stata una libidine anche e sono stato ben attento a non farmi beccare [/quote]
tra l'altro il Biondani mi ha suggerito di usare il carburante "pulito/ecologico" perchè è più pulito ed ormai quasi tutti stanno proponendo questo tipo di carburante. L'ha detto anche a te?
________
ex Saab 9.3 Tid 150cv Anniversary Upgrade Hirsch Performance a 175cv
da maggio 2014 Saab 9-5 2.0 TTiD AERO (235cv)ULTIMA produzione
gpp ha scritto:Ma và, chissa chi era??? >:]
Ed a prestazioni come ti è sembrata?
Quelle poche volte che ho provato a tirarla è stata una libidine anche e sono stato ben attento a non farmi beccare
tra l'altro il Biondani mi ha suggerito di usare il carburante "pulito/ecologico" perchè è più pulito ed ormai quasi tutti stanno proponendo questo tipo di carburante. L'ha detto anche a te?[/quote]
Mi ha detto di usare carburante con 98 ottani ed a tal proposito mi ha attaccato un adesivo sulla parte interna dello sportellino del tappo serbatoio.
Domanda: hai avvertito un aumento della rombositá del motore?
accidenti me l'hai fatta.... sta volta non mi hai ascoltato.. eheheheh
Per l'assetto si lo so, ma intendevo l'assetto Hirsch di cui mi avevi parlato a jesolo.
Ma ti hanno cambiato solo i terminali? quindi è cambiato il sound ma comunque non ti ha dato nulla di più in prestazioni o ti hanno messo proprio lo scarico completo?
9-3 Sport-Sedan Vector Sentronic, 2010. 2.0 turbo 220cv by MapTun Ex: 9-3 Cabriolet Full Sport Package 1999 / 900 Talladega Cabriolet 1997 / 9000 Turbo 1991 / 900 Turbo Sedan 4p 1985.
+ Lexus CT200h
Lucantropo ha scritto:accidenti me l'hai fatta.... sta volta non mi hai ascoltato.. eheheheh
Per l'assetto si lo so, ma intendevo l'assetto Hirsch di cui mi avevi parlato a jesolo.
Ma ti hanno cambiato solo i terminali? quindi è cambiato il sound ma comunque non ti ha dato nulla di più in prestazioni o ti hanno messo proprio lo scarico completo?
Scusami Luk, ma non ho resistito alla tentazione e poi provo gusto nel sorprenderti
L´assetto Hirsch per ora rimane al suo posto peró in compenso ho dato una sbirciatina all´impianto frenante..... >:]
Lo scarico me l´hanno sostituito piú o meno dall´altezza del cambio in poi. Per le prestazioni non saprei dirti, sicuramente é piú aperto ed il rombo che si avverte nell´abitacolo quando si tirano le marce é gagliardo!
Lucantropo ha scritto:scusate ma quale sarebbe il carburante "pulito/ecologico"?
ma tu GPP che Saab hai, e che centralina hai fatto?
io ho solo aumentato i cv (25 in più) da 150 a 175 e devo dire che li senti TUTTI e nonostante non siano i vostri già cosi è una libidine sentire come strappa il motore
________
Lucantropo ha scritto:scusate ma quale sarebbe il carburante "pulito/ecologico"?
ma tu GPP che Saab hai, e che centralina hai fatto?
Granitico invece ha portato la macchina a 230 cv anche se aveva anche l'alternativa per portarla a 252 (cosi mi diceva il Biondani).
Il carburante pulito è il VPower della Shell (massima scelta) o tutti gli altri che hanno fatto uscire le benzine ecologiche (o pseudo ecologiche >:] )
________
Granitico ha scritto:
4.260 Euro + installazione :° :°
:§ dai però.. queso è vergognoso... se ne approfittano.. loro e il loro c***o di riconoscimento ufficiale.. sinceramente Hirsch mi sta parechcio sui c******i.... :ù
9-3 Sport-Sedan Vector Sentronic, 2010. 2.0 turbo 220cv by MapTun Ex: 9-3 Cabriolet Full Sport Package 1999 / 900 Talladega Cabriolet 1997 / 9000 Turbo 1991 / 900 Turbo Sedan 4p 1985.
+ Lexus CT200h
scusa granitico, ma per montare il doppio scarico della V6 hai anche dovuto fare qualche modifica al paraurti posteriore..??? per capire meglio per doppio scarico intendi un tubo a destra e la'altro a sinistra???
la mia "ammiraglia" Saab 9.3 cabrio 1.8t Vector - Nordic 235cv 375Nm + scarico Jetex (+ 15hp)
Granitico ha scritto:
4.260 Euro + installazione :° :°
:§ dai però.. queso è vergognoso... se ne approfittano.. loro e il loro c***o di riconoscimento ufficiale.. sinceramente Hirsch mi sta parechcio sui c******i.... :ù
Concordo pienamente. E' chiaro con il discorsetto della garanzia ne approffittano spudoratamente ed a spendere quelle cifre un pò gnocco ti senti.
Pietro cs ha scritto:scusa granitico, ma per montare il doppio scarico della V6 hai anche dovuto fare qualche modifica al paraurti posteriore..??? per capire meglio per doppio scarico intendi un tubo a destra e la'altro a sinistra???
Esatto, si intende destra e sinistra. Ho dovuto cambiare il profilo inferiore ed installare quello apposito con relativa verniciatura.
Appena mi riesce, posterò delle foto.