ho spulciato sulla baia ma ne ho trovato uno solo,ho scritto una mail a SaabUsaParts ma non mi hanno risposto e nemmeno un altro sito di ricambi Saab sempre in Usa mi ha risposto....dove potrei reperirli? come ricambi per il nostro mercato non sono disponibili.....
Saab 9-3NG '03>'07- Luci di posizione laterali (USA market)
Moderatore: Consiglio Direttivo
Regole del forum
Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.
Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.
Esempio di titolo corretto: "9-3OG B207 - Info per rimappatura"
Esempi di titoli scorretti: "Rimappa", "Cosa fare?", "Consigli per rimappatura".
Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.
Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.
Esempio di titolo corretto: "9-3OG B207 - Info per rimappatura"
Esempi di titoli scorretti: "Rimappa", "Cosa fare?", "Consigli per rimappatura".
- 1911
- Utente
- Messaggi: 79
- Iscritto il: giovedì 16 ottobre 2014, 19:22
- Località: Milano
Saab 9-3NG '03>'07- Luci di posizione laterali (USA market)
ciao ragazzi....da qualche tempo mi è balenata l'idea di sostituire i fascioni paracolpi sul paraurti della mia 9-3 con quelle per il modello americano che incorpora nel fascione stesso le luci di ingombro laterali,metto una fotina per rendere l'idea:
ho spulciato sulla baia ma ne ho trovato uno solo,ho scritto una mail a SaabUsaParts ma non mi hanno risposto e nemmeno un altro sito di ricambi Saab sempre in Usa mi ha risposto....dove potrei reperirli? come ricambi per il nostro mercato non sono disponibili.....
ho spulciato sulla baia ma ne ho trovato uno solo,ho scritto una mail a SaabUsaParts ma non mi hanno risposto e nemmeno un altro sito di ricambi Saab sempre in Usa mi ha risposto....dove potrei reperirli? come ricambi per il nostro mercato non sono disponibili.....
Saab 9-3 SS Sentronic 2.0T Aero MY04
- desertstorm
- Consigliere
- Messaggi: 19797
- Iscritto il: sabato 23 gennaio 2010, 21:50
- Località: Napoli
- Contatta:
Re: Luci americane su Saab 9-3
Hai i codici d'ordine ?
Lo sai che i soli fascioni non bastano, ma devi comprare anche il fanalino, il portalampada, la guarnizione e, ovviamente la lampadina ?
E sono tutti ricambi venduti separatamente da moltiplicare per due!

Lo sai che i soli fascioni non bastano, ma devi comprare anche il fanalino, il portalampada, la guarnizione e, ovviamente la lampadina ?
E sono tutti ricambi venduti separatamente da moltiplicare per due!
- 1911
- Utente
- Messaggi: 79
- Iscritto il: giovedì 16 ottobre 2014, 19:22
- Località: Milano
Re: Saab 9-3NG '03>'07- Luci di posizione laterali (USA mar
si lo so desert....ma su saab usa parts vengono 25$ i fascioni e 19$ il fanalino,dalle foto sembra compreso di portalampada.
il problema è che la spedizione internazionale costa 180$,più dei pezzi....volevo trovare qualcosa in europa,ho visto nelle foto che alcuni in Uk le montano
il problema è che la spedizione internazionale costa 180$,più dei pezzi....volevo trovare qualcosa in europa,ho visto nelle foto che alcuni in Uk le montano
Saab 9-3 SS Sentronic 2.0T Aero MY04
- desertstorm
- Consigliere
- Messaggi: 19797
- Iscritto il: sabato 23 gennaio 2010, 21:50
- Località: Napoli
- Contatta:
Re: Saab 9-3NG '03>'07- Luci di posizione laterali (USA mar
Strano, qui
http://www.eeuroparts.com/Parts/56587/B ... mpaign=%za
te la cavi con al massimo 60 $, è considerata la spedizione internazionale, mi sembra accetabile.
Quello che rischi è la dogana.
Ad ogni modo, trovarli in europa la vedo dura.
Devo avere pazienza e cercare.
http://www.eeuroparts.com/Parts/56587/B ... mpaign=%za
te la cavi con al massimo 60 $, è considerata la spedizione internazionale, mi sembra accetabile.
Quello che rischi è la dogana.
Ad ogni modo, trovarli in europa la vedo dura.
Devo avere pazienza e cercare.
- 1911
- Utente
- Messaggi: 79
- Iscritto il: giovedì 16 ottobre 2014, 19:22
- Località: Milano
Re: Saab 9-3NG '03>'07- Luci di posizione laterali (USA mar
grazie,quel sito non lo conoscevo. Però il fanalino è molto più caro...ora vedo il da farsi.
copiando il codice ricambio su google me ne ha trovati qualcuno su Amazon,il fanalino per esempio li si trova a 17$......rimane il problema dogana....
copiando il codice ricambio su google me ne ha trovati qualcuno su Amazon,il fanalino per esempio li si trova a 17$......rimane il problema dogana....
Saab 9-3 SS Sentronic 2.0T Aero MY04
- SABBONE
- Utente
- Messaggi: 2977
- Iscritto il: sabato 24 luglio 2010, 10:01
- Località: San Vittore Olona
Re: Saab 9-3NG '03>'07- Luci di posizione laterali (USA mar
Per cifre così piccole di solito non fermano il pacco... comunque pagherei l iva su 17$ più 10$ di spese dogana a spanne1911 ha scritto:grazie,quel sito non lo conoscevo. Però il fanalino è molto più caro...ora vedo il da farsi.
copiando il codice ricambio su google me ne ha trovati qualcuno su Amazon,il fanalino per esempio li si trova a 17$......rimane il problema dogana....
(Consumi)[/center]
-
deggy
- Utente
- Messaggi: 204
- Iscritto il: martedì 21 settembre 2010, 15:10
Re: Saab 9-3NG '03>'07- Luci di posizione laterali (USA mar
Hai PM.1911 ha scritto:ciao ragazzi....da qualche tempo mi è balenata l'idea di sostituire i fascioni paracolpi sul paraurti della mia 9-3 con quelle per il modello americano che incorpora nel fascione stesso le luci di ingombro laterali,metto una fotina per rendere l'idea:
![]()
ho spulciato sulla baia ma ne ho trovato uno solo,ho scritto una mail a SaabUsaParts ma non mi hanno risposto e nemmeno un altro sito di ricambi Saab sempre in Usa mi ha risposto....dove potrei reperirli? come ricambi per il nostro mercato non sono disponibili.....
Ciao il deggy.
Chi c’è in linea
Visitano il forum: Bing [Bot] e 2 ospiti



