ho spulciato sulla baia ma ne ho trovato uno solo,ho scritto una mail a SaabUsaParts ma non mi hanno risposto e nemmeno un altro sito di ricambi Saab sempre in Usa mi ha risposto....dove potrei reperirli? come ricambi per il nostro mercato non sono disponibili.....
Saab 9-3NG '03>'07- Luci di posizione laterali (USA market)
Moderatore: Consiglio Direttivo
Regole del forum
Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.
Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.
Esempio di titolo corretto: "9-3OG B207 - Info per rimappatura"
Esempi di titoli scorretti: "Rimappa", "Cosa fare?", "Consigli per rimappatura".
Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.
Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.
Esempio di titolo corretto: "9-3OG B207 - Info per rimappatura"
Esempi di titoli scorretti: "Rimappa", "Cosa fare?", "Consigli per rimappatura".
- 1911
- Utente
Saab 9-3NG '03>'07- Luci di posizione laterali (USA market)
ciao ragazzi....da qualche tempo mi è balenata l'idea di sostituire i fascioni paracolpi sul paraurti della mia 9-3 con quelle per il modello americano che incorpora nel fascione stesso le luci di ingombro laterali,metto una fotina per rendere l'idea:
ho spulciato sulla baia ma ne ho trovato uno solo,ho scritto una mail a SaabUsaParts ma non mi hanno risposto e nemmeno un altro sito di ricambi Saab sempre in Usa mi ha risposto....dove potrei reperirli? come ricambi per il nostro mercato non sono disponibili.....
Saab 9-3 SS Sentronic 2.0T Aero MY04
- desertstorm
- Consigliere
- Contatta:
Re: Luci americane su Saab 9-3
Hai i codici d'ordine ?
Lo sai che i soli fascioni non bastano, ma devi comprare anche il fanalino, il portalampada, la guarnizione e, ovviamente la lampadina ?
E sono tutti ricambi venduti separatamente da moltiplicare per due!

Lo sai che i soli fascioni non bastano, ma devi comprare anche il fanalino, il portalampada, la guarnizione e, ovviamente la lampadina ?
E sono tutti ricambi venduti separatamente da moltiplicare per due!
- 1911
- Utente
Re: Saab 9-3NG '03>'07- Luci di posizione laterali (USA mar
si lo so desert....ma su saab usa parts vengono 25$ i fascioni e 19$ il fanalino,dalle foto sembra compreso di portalampada.
il problema è che la spedizione internazionale costa 180$,più dei pezzi....volevo trovare qualcosa in europa,ho visto nelle foto che alcuni in Uk le montano
il problema è che la spedizione internazionale costa 180$,più dei pezzi....volevo trovare qualcosa in europa,ho visto nelle foto che alcuni in Uk le montano
- desertstorm
- Consigliere
- Contatta:
Strano, qui
http://www.eeuroparts.com/Parts/56587/B ... mpaign=%za
te la cavi con al massimo 60 $, è considerata la spedizione internazionale, mi sembra accetabile.
Quello che rischi è la dogana.
Ad ogni modo, trovarli in europa la vedo dura.
Devo avere pazienza e cercare.
http://www.eeuroparts.com/Parts/56587/B ... mpaign=%za
te la cavi con al massimo 60 $, è considerata la spedizione internazionale, mi sembra accetabile.
Quello che rischi è la dogana.
Ad ogni modo, trovarli in europa la vedo dura.
Devo avere pazienza e cercare.
- 1911
- Utente
grazie,quel sito non lo conoscevo. Però il fanalino è molto più caro...ora vedo il da farsi.
copiando il codice ricambio su google me ne ha trovati qualcuno su Amazon,il fanalino per esempio li si trova a 17$......rimane il problema dogana....
copiando il codice ricambio su google me ne ha trovati qualcuno su Amazon,il fanalino per esempio li si trova a 17$......rimane il problema dogana....
- SABBONE
- Utente
Per cifre così piccole di solito non fermano il pacco... comunque pagherei l iva su 17$ più 10$ di spese dogana a spanne1911 ha scritto:grazie,quel sito non lo conoscevo. Però il fanalino è molto più caro...ora vedo il da farsi.
(Consumi)[/center]
-
deggy
- Utente
Hai PM.1911 ha scritto:ciao ragazzi....da qualche tempo mi è balenata l'idea di sostituire i fascioni paracolpi sul paraurti della mia 9-3 con quelle per il modello americano che incorpora nel fascione stesso le luci di ingombro laterali,metto una fotina per rendere l'idea:
![]()
Ciao il deggy.