Devo sostituire gli pmeumatici alla mia 9-3 OG Aero
Attualmente l'auto monta dei Michelin del 2008 credo durissimi ed ovalizzati.
Anzi sicuramente
Pensavo a Yokohama bluearth a ae50
Oppure a Michelin pilot sport 3
Devo dire nonostante avessi una Aero, prediligo una guida leggermente virata al confort di marcia, leggermente sportiveggiante.
Non strappo o derapo nelle curve, ecco una guida turistica/veloce da 45 enne che sono. Mi piace andare veloce ma solo in rettilineo
Cosa che mi farebbe piacere uno pneumatico a basso db di rotolamento.
Che pneumatico vedreste bene?




