9-3NG - Informazioni generali ed aiuto
Moderatore: Consiglio Direttivo
Regole del forum
Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.
Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.
Esempio di titolo corretto: "9-3NG 2.0T - Spia Check Engine accesa e difficoltà di avviamento"
Esempi di titoli scorretti: "Problemi", "Non parte", "Aiuto la mia Saab fatica ad accendersi".
Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.
Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.
Esempio di titolo corretto: "9-3NG 2.0T - Spia Check Engine accesa e difficoltà di avviamento"
Esempi di titoli scorretti: "Problemi", "Non parte", "Aiuto la mia Saab fatica ad accendersi".
-
neurone72
- Utente
- Messaggi: 17
- Iscritto il: mercoledì 24 dicembre 2014, 13:53
- Località: porto viro
9-3NG - Informazioni generali ed aiuto
ciao a tutti quanti, scrivo avere info sul mezzo che ho.
iniziamo: ho preso una saab di fine 2006 già model year 2007(decodificato il vin) e una 1.9 tdi SH vector, allora ho cercato su internet le dotazioni di serie ma non ho trovato un gran che.
ho notato che sul volante ho i tasti multifunzione tra cui quelli del telefono ma non trovo nessuna centralina bluetooth o cradle esterno, vorrei sapere e possibile fare un retrofit del telefono per poter usare i comandi?
il nagigatore originale saab e possibile installarlo o servono centraline cablaggi ecc ecc aggiuntivi?
la macchina di serie montava gli xeno?
qualcuno di voi ha la brochure dell'allestimento?
comunque e 4 giorni che la guido e nonostante abbia 250000 km non va male le cinghie sono state fatte a 232000 penso una cosa che dovrò fare sara sostituire gli ammortizzatori.
ringrazio già da ora dell'aiuto
e auguro un buon natale
iniziamo: ho preso una saab di fine 2006 già model year 2007(decodificato il vin) e una 1.9 tdi SH vector, allora ho cercato su internet le dotazioni di serie ma non ho trovato un gran che.
ho notato che sul volante ho i tasti multifunzione tra cui quelli del telefono ma non trovo nessuna centralina bluetooth o cradle esterno, vorrei sapere e possibile fare un retrofit del telefono per poter usare i comandi?
il nagigatore originale saab e possibile installarlo o servono centraline cablaggi ecc ecc aggiuntivi?
la macchina di serie montava gli xeno?
qualcuno di voi ha la brochure dell'allestimento?
comunque e 4 giorni che la guido e nonostante abbia 250000 km non va male le cinghie sono state fatte a 232000 penso una cosa che dovrò fare sara sostituire gli ammortizzatori.
ringrazio già da ora dell'aiuto
e auguro un buon natale
9-3 TiD vector 2007
- desertstorm
- Consigliere
- Messaggi: 19797
- Iscritto il: sabato 23 gennaio 2010, 21:50
- Località: Napoli
- Contatta:
Re: informazioni generali ed aiuto
Mandami il vin in privato e vediamo come posso ed in cosa posso aiutarti.
Per il navi, si potrebbe anche fare, ma installare il navi originale ti costerebbe un occhio della fronte.
Per il navi, si potrebbe anche fare, ma installare il navi originale ti costerebbe un occhio della fronte.
-
GheSo
- Moderatore
- Messaggi: 13810
- Iscritto il: domenica 24 gennaio 2010, 13:03
- desertstorm
- Consigliere
- Messaggi: 19797
- Iscritto il: sabato 23 gennaio 2010, 21:50
- Località: Napoli
- Contatta:
Re: informazioni generali ed aiuto
Niente xeno
Niente bluethooth
Per il resto ti ho inviato le specifiche di fabbrica della tua auto in privato.
Niente bluethooth
Per il resto ti ho inviato le specifiche di fabbrica della tua auto in privato.
- Lucio
- Utente
- Messaggi: 617
- Iscritto il: martedì 12 dicembre 2006, 20:34
- Località: Costa Jonica
Re: 9.3 ng - informazioni generali ed aiuto
Sicuramente gli ammortizzatori saranno a terra. Se riesci a cambiarli di darà altre soddisfazioni.
Da Tapatalk e iPhone
Da Tapatalk e iPhone
Prima Saab: 9.3 ss 2.2 TD 125cv del 2004. Seconda Saab: 9.3 ss 1.9 TiD 150cv del 2008.
- sirio.971
- Utente
- Messaggi: 18
- Iscritto il: lunedì 2 marzo 2015, 23:10
Re: 9-3NG - Informazioni generali ed aiuto
Ho una saab 9-3 ng del 2008, impianto senza altoparlanti sulle porte anteriori. Come posso inserire gli altoparlanti sulle porte ? È necessario l'amplificatore e rifare il cablaggio..
Ringrazio anticipatamente
Ringrazio anticipatamente
Saab 9.3 ng 2008 tid 150cv sport hatch
-
Seba9-3
- Utente
- Messaggi: 2214
- Iscritto il: martedì 24 ottobre 2006, 13:42
Re: 9-3NG - Informazioni generali ed aiuto
del 2008...senza casse anteriori...Ho una saab 9-3 ng del 2008, impianto senza altoparlanti sulle porte anteriori. Come posso inserire gli altoparlanti sulle porte ? È necessario l'amplificatore e rifare il cablaggio..
Ringrazio anticipatamente
Saab 9-3 TTiD Aero Sentronic Sport Sedan 2008
- sirio.971
- Utente
- Messaggi: 18
- Iscritto il: lunedì 2 marzo 2015, 23:10
Re: 9-3NG - Informazioni generali ed aiuto
la macchina è mia da una settimana, non mancano le casse anteriori, mancano quelle sulle porte anteriori.
Volevo sapere se esiste uno schema dei collegamenti audio ed eventualmente qualche "dritta" per poter installare
due altoparlanti sulle porte anteriori .
p.s. non è che sono collegate ad un amplificatore che "è andato "

Volevo sapere se esiste uno schema dei collegamenti audio ed eventualmente qualche "dritta" per poter installare
due altoparlanti sulle porte anteriori .
p.s. non è che sono collegate ad un amplificatore che "è andato "
Saab 9.3 ng 2008 tid 150cv sport hatch
- desertstorm
- Consigliere
- Messaggi: 19797
- Iscritto il: sabato 23 gennaio 2010, 21:50
- Località: Napoli
- Contatta:
Re: 9-3NG - Informazioni generali ed aiuto
Sirio, intanto inserisci una firma nel tuo profilo.
Seconda cosa, dire di avere una NG del 2008 purtroppo non basta, dovresti dirci il modello (vector, linear, aero) , se hai la radio di serie o il navi e se hai il navi di che tipo è (originale o after market), etc etc.
Terza cosa, nel forum se usi la funzione "cerca" con frasi tipo "impianto audio" o "schema impianto audio" di sicuro trovi qualche schema che ho postato io qualche tempo fa e che ora non riesco a trovare per mancanza di tempo.
Una volta trovato l'argomento più adatto, continua li con eventuali ulteriori richieste di chiarimento.
Grazie.
Seconda cosa, dire di avere una NG del 2008 purtroppo non basta, dovresti dirci il modello (vector, linear, aero) , se hai la radio di serie o il navi e se hai il navi di che tipo è (originale o after market), etc etc.
Terza cosa, nel forum se usi la funzione "cerca" con frasi tipo "impianto audio" o "schema impianto audio" di sicuro trovi qualche schema che ho postato io qualche tempo fa e che ora non riesco a trovare per mancanza di tempo.
Una volta trovato l'argomento più adatto, continua li con eventuali ulteriori richieste di chiarimento.
Grazie.
- sirio.971
- Utente
- Messaggi: 18
- Iscritto il: lunedì 2 marzo 2015, 23:10
Re: 9-3NG - Informazioni generali ed aiuto
Per la firma nel profilo provvedo al più presto. Il modello penso che sia il "base" visto che mancano cruise e navigatore ad esempio. La radio è quella di serie sicuramente e vorrei mantenerla, visto che volevo mantenerla il più possibile originale.
Scusandomi per aver "sconfinato" mi metto alla ricerca.
Scusandomi per aver "sconfinato" mi metto alla ricerca.
Saab 9.3 ng 2008 tid 150cv sport hatch
Chi c’è in linea
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti



