Grazie Viggen, il tuo supporto è sempre fondamentaleviggen ha scritto:sei proprio un coatto!!!!!!![]()
........l´ho fatto!!!!!!
Moderatore: Consiglio Direttivo
Regole del forum
Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.
Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.
Esempio di titolo corretto: "9-3OG B207 - Info per rimappatura"
Esempi di titoli scorretti: "Rimappa", "Cosa fare?", "Consigli per rimappatura".
Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.
Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.
Esempio di titolo corretto: "9-3OG B207 - Info per rimappatura"
Esempi di titoli scorretti: "Rimappa", "Cosa fare?", "Consigli per rimappatura".
- Granitico
- Utente
- Granitico
- Utente
Di mezzo c´era la concessionaria della mia cittá con la quale avevo ancora un conto in sospeso, a mio favore si intende, quindi tramite loro, ho fatto un forfait che non sarebbe attendibile come riferimento.Pietro cs ha scritto:e quanto hai speso per il doppio scarico....
Di sicuro ti posso dire che lo spoiler costa 331,38 + IVA da verniciare e circa 5 ore di manodopera a circa piú o meno 48 euro l´ora piú Iva.
Praticamente quattro soldi no????!!!!
Renault Megane RS 250cv/ex-Saab 9-3NG 2.8v6 TurboX/ex-Saab 9-3NG 240cv MY2007 Hirsch Performance/Honda VTR 1000 SP2

-
AlexVE
- Utente
Granitico ha scritto:Di mezzo c´era la concessionaria della mia cittá con la quale avevo ancora un conto in sospeso, a mio favore si intende, quindi tramite loro, ho fatto un forfait che non sarebbe attendibile come riferimento.Pietro cs ha scritto:e quanto hai speso per il doppio scarico....
Di sicuro ti posso dire che lo spoiler costa 331,38 + IVA da verniciare e circa 5 ore di manodopera a circa piú o meno 48 euro l´ora piú Iva.
Quando ho portato il paraurti posteriore della 93 Aero a far verniciare al mio amico carrozziere il lavoro mi è costato una 15ina di paninazzi francesini imbotttiti di profumatissima mortadella arricchiti con dei cetriolini sott'aceto!!!
Naturalmente il tutto bagnato da un paio di bottilie di super Cabernet
- Granitico
- Utente
Ciao Alex, allora sei ancora in credito con il tuo amico.......!!!AlexVE ha scritto:Granitico ha scritto:Di mezzo c´era la concessionaria della mia cittá con la quale avevo ancora un conto in sospeso, a mio favore si intende, quindi tramite loro, ho fatto un forfait che non sarebbe attendibile come riferimento.Pietro cs ha scritto:e quanto hai speso per il doppio scarico....
Quando ho portato il paraurti posteriore della 93 Aero a far verniciare al mio amico carrozziere il lavoro mi è costato una 15ina di paninazzi francesini imbotttiti di profumatissima mortadella arricchiti con dei cetriolini sott'aceto!!!![]()
Naturalmente il tutto bagnato da un paio di bottilie di super Cabernet
Renault Megane RS 250cv/ex-Saab 9-3NG 2.8v6 TurboX/ex-Saab 9-3NG 240cv MY2007 Hirsch Performance/Honda VTR 1000 SP2

-
AlexVE
- Utente
- Granitico
- Utente
Giá, poi devi aggiungerci l´installazione. Del costo dell´originale non ne ho idea, io ho solo avuto una botta di c**o (spero).Pietro cs ha scritto:sul sito della hirsch dice 1.368,- euro iva esclusa.........

- Granitico
- Utente
Giustamente una mano lava l´altra! Le ore di manodopera che ho indicato prima, si intendono chiaramente per tutto il lavoro completo.AlexVE ha scritto:Macchè... ci mancherebbe!!!
tra noi oramai è consuetudine fare una bella "colazione" per contraccambiare un lavoro... anche le minigonne me le ha pitturate grazie a panini![]()
Naturalmente io contraccambio spesso sistemandogli i PC , sai Internet e Cabernet vanno a braccetto
Piccolo O.T.: forse il fine settimana prossima saró a Jesolo, che dici, andiamo di spriz?

-
Aleph
- Utente
- gpp
- Utente
sti c...zzi!!! >:] >:] >:] >:] >:] >:] >:]Granitico ha scritto:Si è dimenticato di precisare che "l'alternativa" costa la modica cifra di 4.260 Euro + installazione :° :°gpp ha scritto:Granitico invece ha portato la macchina a 230 cv anche se aveva anche l'alternativa per portarla a 252 (cosi mi diceva il Biondani). >:] )Lucantropo ha scritto:scusate ma quale sarebbe il carburante "pulito/ecologico"?![]()
ma tu GPP che Saab hai, e che centralina hai fatto?
Comunque a parte tutto li all'Aerocar mi sono sembrati competenti e appassionati di Saab
________
ex Saab 9.3 Tid 150cv Anniversary Upgrade Hirsch Performance a 175cv
da maggio 2014 Saab 9-5 2.0 TTiD AERO (235cv) ULTIMA produzione
ex Saab 9.3 Tid 150cv Anniversary Upgrade Hirsch Performance a 175cv
da maggio 2014 Saab 9-5 2.0 TTiD AERO (235cv) ULTIMA produzione
- Granitico
- Utente
Va bene ti faró sapere e poi vaiii di succo di frutta!AlexVE ha scritto:Beh se sei qui in zona avvisami magari il giorno prima cosi ci si puo vedere per lo sprizzino....!!!
Mi raccomando però, basta non passiamo lo 0.5 di legge![]()

- Granitico
- Utente
Ci hai tirato su una costola vá!!!Aleph ha scritto:AlexVE ha scritto:Aleph ha scritto:AlexVE ha scritto:Beh se sei qui in zona avvisami magari il giorno prima cosi ci si puo vedere per lo sprizzino....!!!
Mi raccomando però, basta non passiamo lo 0.5 di legge![]()
Gioventù bruciata!!
![]()
![]()
![]()
![]()
Gioventù
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

- Granitico
- Utente
Su questo non ci sono dubbi. Il Biondani l´ho martellato parecchio prima di decidermi e oltre ad averlo trovato sempre disponibile, aggiungerei anche sveglio nonché pignolo.gpp ha scritto:.... Comunque a parte tutto li all'Aerocar mi sono sembrati competenti e appassionati di Saab![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()