[FOTO] 9-3OG Cabrio Aero 2.0T

Galleria riservata agli album sui modelli di penultima generazione.

Moderatore: Consiglio Direttivo

Regole del forum
Questa sezione è una Galleria mediatica dove poter pubblicare Fotografie e Video, pertanto bisogna seguire un formato specifico per permettere la raccolta e la consultazione ordinata degli album.

Ogni utente potrà creare un topic per ogni modello di Saab posseduto attualmente o in passato, all'interno del quale poter condividere e discutere varie ed eventuali fotografie e/o filmati.

Ogni Topic dovrà avere come titolo: modello, allestimento, motorizzazione, anno dell'auto.

Alcuni esempi:
[FOTO] 9-3NG Sport-Sedan Aero 2,0T 2010
[FOTO] C900 Cabriolet EP 1993
[FOTO] 9000 Aero 2,0 1995
[FOTO] 9-5OG Wagon 2,3t SE 1998
[VIDEO] 900NG SE Talladega 1997
Messaggio
Autore
GheSo
Moderatore
Messaggi: 13809
Iscritto il: domenica 24 gennaio 2010, 13:03

Re: 9-3 OG CABRIO AERO

#21 Messaggio da leggere da GheSo »

Mi sa di si
Ebbi 9-3 TTid Sentronic
Rick1991

Re: 9-3 OG CABRIO AERO

#22 Messaggio da leggere da Rick1991 »

Grazie marco moolto accurato come sempre..io pensavo alle ultimax per sostituire le originali al posteriore...tu dici meglio green o direttamente le originali?
Rick1991

Re: 9-3 OG CABRIO AERO

#23 Messaggio da leggere da Rick1991 »

Sporthatch tu hai fatto il record! :D
Avatar utente
marcofinnista
Utente
Messaggi: 14838
Iscritto il: lunedì 3 gennaio 2011, 22:27
Località: Roma

Re: 9-3 OG CABRIO AERO

#24 Messaggio da leggere da marcofinnista »

Rick1991 ha scritto:Grazie marco moolto accurato come sempre..io pensavo alle ultimax per sostituire le originali al posteriore...tu dici meglio green o direttamente le originali?
Io metteri le Red pure dietro lasciandoci i dischi originali se vuoi contenere i costi, tanto la differenza delle sole pasticche e' poca robba 8) .
Poi un domani...metterai 2 Turbogroove GD pure dietro :))
ATTUALI: - 9.5og 2.0T Wagon stage4, 9.3OG cabrio 2002 Anniversary b20X stage3, AUDI TT8N 1.8T, AUDI A3 8P 1.6TDI, JAGUAR S-TYPE 3.0V6
EX: 9.3OG Stg4, C900EP cabrio 1991 - 900talladega stg4 - 900NG Aero Stg3 - 993SE 2.0T (Taliaferro stg1) - 9.5 2.0t '98 - 9.3 NG 2.2Tid '03 - 9000CSE2.0T'93 the best
Avatar utente
giammacabrio
Socio
Messaggi: 2033
Iscritto il: sabato 20 marzo 2010, 18:17
Località: Santarcangelo/Rimini

Re: 9-3 OG CABRIO AERO

#25 Messaggio da leggere da giammacabrio »

:l :l :l :l :l :l :l :l :l :l :l accccostamento vincente SAAB CABRIO AERO CERCHI
Un marchio termina realmente di esistere quando si estinguono le persone che hanno voglia di parlarne....

Saab c900 TurboS My 91
matteo zoppellaro
Utente
Messaggi: 319
Iscritto il: domenica 3 novembre 2013, 10:45

Re: 9-3 OG CABRIO AERO

#26 Messaggio da leggere da matteo zoppellaro »

C.... che invidia era quella che cercavo ma l'ho trovata coupè e grigio chiaro.......l'avevo trovata uguale alla tua ma a parte le apparenze sotto era marcia........
Allegati
IMG_00000171.jpg
IMG_00000171.jpg (37.95 KiB) Visto 9174 volte
IMG_00000176.jpg
IMG_00000176.jpg (36.95 KiB) Visto 9174 volte
Avatar utente
lelloaero
Utente
Messaggi: 207
Iscritto il: mercoledì 2 marzo 2011, 14:43
Località: Bollate

Re: 9-3 OG CABRIO AERO

#27 Messaggio da leggere da lelloaero »

Complimenti è bellissima :l :l :l :l :l ....è così che vanno tenute queste auto...con amore e dedizione nella cura di ogni particolare che le rende fantastiche!!!!
....a guardarla mi fa venire voglia di Cabrio!
Saab 9-5 2.3T Aero Sentronic Gpl MY04
Immagine
Rick1991

Re: 9-3 OG CABRIO AERO

#28 Messaggio da leggere da Rick1991 »

Grazie mille a tutti...la mia capote è tenuta benissimo ma putroppo bisogna ricordarsi che questa capote ha 13 anni è normale che guarnizioni e teli non tengano come nuove...quando piove stai tranquillo ma se fuori trovi un diluvio e l'auto è parcheggiata ferma per diverse ore è normale che qualche goccia ce la trovi..però basta adottare qualche idroreppellente ogni tanto ed il gioco è fatto XD ps matteo io cercavo il coupe e sono finito in cabrio ahahah
Avatar utente
marcofinnista
Utente
Messaggi: 14838
Iscritto il: lunedì 3 gennaio 2011, 22:27
Località: Roma

Re: 9-3 OG CABRIO AERO

#29 Messaggio da leggere da marcofinnista »

Una cabrio che non fa qualche goccia d'acqua e qualche spiffero non e' una vera CABRIO :! 8)
ATTUALI: - 9.5og 2.0T Wagon stage4, 9.3OG cabrio 2002 Anniversary b20X stage3, AUDI TT8N 1.8T, AUDI A3 8P 1.6TDI, JAGUAR S-TYPE 3.0V6
EX: 9.3OG Stg4, C900EP cabrio 1991 - 900talladega stg4 - 900NG Aero Stg3 - 993SE 2.0T (Taliaferro stg1) - 9.5 2.0t '98 - 9.3 NG 2.2Tid '03 - 9000CSE2.0T'93 the best
matteo zoppellaro
Utente
Messaggi: 319
Iscritto il: domenica 3 novembre 2013, 10:45

Re: 9-3 OG CABRIO AERO

#30 Messaggio da leggere da matteo zoppellaro »

Quella che ho postato io la vedete com'era fuori? Ecco la capote sotto, tutto il telaio era arrugginito e marcio, dentro i montanti e le parti delle cinture in metallo tutte arrugginite, e altre cosine......chiedeva 7.900 alla fine non la vedo + sui siti credo che qualcuno l'abbia presa.......ci ho lasciato il cuore perchè volevo proprio quel modello.....di quel colore.....e alla fine ho trovato il mio coupè e non potevo non prenderlo
matteo zoppellaro
Utente
Messaggi: 319
Iscritto il: domenica 3 novembre 2013, 10:45

Re: [FOTO] 9-3OG Cabrio Aero 2.0T

#31 Messaggio da leggere da matteo zoppellaro »

Ragazzi ne cerco una uguale a questa cabrio appunto o coupè ma di questo colore e con meno di 80.000 km, mi aiutate a trovarla please?
beyoung93
Socio
Messaggi: 1184
Iscritto il: sabato 20 luglio 2013, 16:10
Località: Anghiari

Re: [FOTO] 9-3OG Cabrio Aero 2.0T

#32 Messaggio da leggere da beyoung93 »

Congratulazioni Rick :)) :)) per questa tua cabrio conservata benissimo che testimonia quanto la 93 cabrio OG e' a pieno titolo al medesimo livello di eccellenza degli altri modellli cabrio 8) 8) che SAAB ha saputo sfornare fino ai giorni nostri.
Rick1991

Re: [FOTO] 9-3OG Cabrio Aero 2.0T

#33 Messaggio da leggere da Rick1991 »

Trascorso capodanno a bologna in autostrada la mia saab per i 500 km di andata e ritorno ha segnato gli 8.4 l per 100 km con medie tra i 130 e 140 fino a quando al ritorno dopo riccione finiti i tutor ho fatto i 150-160 andando a finire a 8.7 non male ieri detailing della capote è veramente rinata sembra nuovaaa ho usato i 303 non riesco a caricare le foto perché anche in formato più piccolo mi supera la soglia di 1mb...
enzo
Utente
Messaggi: 97
Iscritto il: domenica 29 luglio 2012, 17:36
Località: Salerno

Re: [FOTO] 9-3OG Cabrio Aero 2.0T

#34 Messaggio da leggere da enzo »

Rick complimenti ora ho visto la tuo cabrio, Bellissima!!! :-)
9-3 OG turbo Aero coupe' 205 cv 3 porte (07/2001)

Bmw 120d 5p sport line 184cv steptronic 8 (2014)
Rick1991

Re: [FOTO] 9-3OG Cabrio Aero 2.0T

#35 Messaggio da leggere da Rick1991 »

Stanotte misa che un ragazzo non dormirà...aveva un bmw 330d cabrio modello e46..tutta ribassata cerchi da 19...andavo un po di fretta e non appena mi ha visto si è girato ed è stato lì che ha fatto un grosso sbaglio...accellera(fumareccia nera)scalo 3a mi avvicino poi 4a ed inizio a lampeggiare perchè me lo mangiavo si è spostato e mi ha guardato basito...Buonanotte from aero saab with love
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite