Aiuto mi serve un bravo meccanico su Roma!!!!!!
Chi mi può indicare un bravo ed onesto meccanico che può aiutarmi a risolvere il problema del collettore e delle swirl?
Vi ringrazio anticipatamente per i consigli.
9-3 NG Collettore e astina valvole swirl.
Moderatore: Consiglio Direttivo
Regole del forum
Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.
Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.
Esempio di titolo corretto: "9-3NG 2.0T - Spia Check Engine accesa e difficoltà di avviamento"
Esempi di titoli scorretti: "Problemi", "Non parte", "Aiuto la mia Saab fatica ad accendersi".
Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.
Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.
Esempio di titolo corretto: "9-3NG 2.0T - Spia Check Engine accesa e difficoltà di avviamento"
Esempi di titoli scorretti: "Problemi", "Non parte", "Aiuto la mia Saab fatica ad accendersi".
-
elgree
- Utente
9-3 NG Collettore e astina valvole swirl.
elgree
93 SH TID 150 HP rigorosamente NERO SAAB
93 SH TID 150 HP rigorosamente NERO SAAB
- desertstorm
- Consigliere
- Contatta:
Re: 9-3 Sh Tid - Richiesta officina, zona Roma.
Elgree sul forum non è consentito scrivere in maiuscolo.
Inoltre, quando apri un nuovo argomento il titolo deve essere coerente con quanto previsto dal regolamento.
Inoltre, quando apri un nuovo argomento il titolo deve essere coerente con quanto previsto dal regolamento.
- desertstorm
- Consigliere
- Contatta:
Re: 9-3 Sh Tid - Richiesta officina, zona Roma.
Relativamente alla tua richiesta, su Roma no, ma a Ceccano, in provincia di Frosinone, c'è l'Autoservice ONE di Natale.
Nostro amico e meccanico bravo serio ed onesto. Puoi rivolgerti a lui per ogni problema che affligge la tua Saab.
Nostro amico e meccanico bravo serio ed onesto. Puoi rivolgerti a lui per ogni problema che affligge la tua Saab.