Sono tutte le vecchiotte cosi, pensi che la mia golf, ormai ventiseienne, sia esente da problemi ?giuseppe122 ha scritto:Non crederai davvero di avere risolto tutti i problemi, vero?
Non è una c900 se non ha costantemente qualcosa che non va!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Si sta sempre a spendere soldi..... e menomale che parecchie cose me le faccio io .....








