Regole del forum Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.
Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.
Esempio di titolo corretto: "C900 - Spia Check Engine accesa e difficoltà di avviamento" Esempi di titoli scorretti: "Problemi", "Non parte", "Aiuto la mia Saab fatica ad accendersi".
Dipende dallo stile di guida e dal tipo di percorso, a meno che tu non abbia fatto tutto percorso urbano tirando a cannone ad ogni semaforo mi sembra un po troppo..
marcofinnista ha scritto:Dipende dallo stile di guida e dal tipo di percorso, a meno che tu non abbia fatto tutto percorso urbano tirando a cannone ad ogni semaforo mi sembra un po troppo..
Bè....infatti....ad essere sincero...un pieno di benzina mi è durato un anno...speso soprattutto (l'anno e il pieni di benzina), soprattutto per fare prove e riprove della mia auto...come accelerazione e assimilati. Anzi.... pensarci....consuma pure poco. Ma nessuno ha un rilievo più "normale"?
Io col 126kw del 1991 non catalizzata avevo circa 6,5-7,5 km/l con la mia guida.
Quando la prendeva mia moglie tra 8,5 e 9,5 km/l
Poi ho montato il GPL e siamo a circa 120km con 10€
Saab 9000 CSE Turbo EP 16V 108KW + GPL (1993)
Saab C900 Cabrio Turbo S 16V 126kw con centralina rossa + GPL (185 HP)(1991)
EX - Saab 9-5 Aero Wagon Monofuel GPL 169KW (2001)