Poi siamo rimasti a farci una breve chiacchierata del piu' e del meno dei piacevoli lati tecnici della macchina ma devo ammettere che mi ha veramente riempito di gioia vedere che ci sono persone che hanno posseduto e provato una c900 e siano tutt'ora estasiate nel vederne una ... non c'è niente da fa' se la provi rimani segnato
Nell'imbarazzo del momento non ci ho pensato...alla prossima che torno la' lo invito al forum ed a prendere una birra con noi uno di questi venerdi ... tanto devo tornarci a breve



