L' auto è dal carrozziere per una rinfrescata ma io mi sono già dato da fare (su e-bay) per rinnovarne interni ed esterni, ecco la lista di ciò che ho acquistato fin' ora:
-Kit aero (sotto paraurti ant/post, minigonne laterali, spoiler cofano.
-Nuovi stemmi saab ant+post
-Nuovi stemmi cerchi
-Nuova antenna su tetto (era screpolata)
-Cuffia pelle nera per il cambio.
-Tappetini in velluto su misura con logo saab
-kit rinnova pelle beige pergamena x saab
-Cover chiave + portachiave saab
-kit sensori park neri
Ho un solo dubbio che vorrei esporvi:
Il paraurti post, una volta montato il sotto/P modello aero presenta il tipico foro per il terminale, io vorrei montare l' ovale tipo questo http://www.ebay.it/itm/261034337627?_tr ... EBIDX%3AIT
ma ... lo scarico originale presenta il doppio tubo!! Qualcuno ha affrontato questo problema?
Avrei optato anche per il finale completo http://www.ebay.it/itm/281578656160?_tr ... EBIDX%3AIT
ma sul diesel ha scarsissima resa ed il venditore non mi garantisce che il modello si adatti!
Help!!!




