9-3 SH - Predisposizione telecamera retromarcia?

Angolo riservato alle discussioni sui modelli più recenti di ultima generazione

Moderatore: Consiglio Direttivo

Regole del forum
Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.

Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.

Esempio di titolo corretto: "9-3NG 2.0T - Spia Check Engine accesa e difficoltà di avviamento"
Esempi di titoli scorretti: "Problemi", "Non parte", "Aiuto la mia Saab fatica ad accendersi".
Rispondi
Messaggio
Autore
Avatar utente
davide_77
Utente
Messaggi: 50
Iscritto il: martedì 16 giugno 2015, 21:40

9-3 SH - Predisposizione telecamera retromarcia?

#1 Messaggio da leggere da davide_77 »

Ragazzi buonasera. ...sapete se il cablaggio della 9.3 sporthatch prevede già il cavo da dietro fino allo stereo o bisogna passarlo?
Avatar utente
SABBONE
Utente
Messaggi: 2977
Iscritto il: sabato 24 luglio 2010, 10:01
Località: San Vittore Olona

Re: telecamera retromarcia

#2 Messaggio da leggere da SABBONE »

bisogna passarlo,oopure ora esistono anche le telecamere whireless

comunque ritengo piu' utile la telecamera frontemarcia per salvaguardare lo spoiler paraurti sopratutto sulle versioni aero...
(Consumi)[/center]
Avatar utente
davide_77
Utente
Messaggi: 50
Iscritto il: martedì 16 giugno 2015, 21:40

Re: telecamera retromarcia

#3 Messaggio da leggere da davide_77 »

Si ma quando parcheggia mia moglie sono più preoccupato per il retro....!!!!!;

Inviato dal mio SUNSET utilizzando Tapatalk
Avatar utente
desertstorm
Consigliere
Messaggi: 19797
Iscritto il: sabato 23 gennaio 2010, 21:50
Località: Napoli
Contatta:

Re: 9-3 SH - Predisposizione telecamera retromarcia?

#4 Messaggio da leggere da desertstorm »

Davide presta attenzione nel realizzare i titoli in modo corretto.
Inoltre nelle tue richieste cerca sempre di ricordarci che tipo di auto possiedi, motorizzazione, anno.
Impara ad usare la funzione "cerca" perche, in generale, molti argomenti esistono già.
A questo proposito, appena avrai acquisito maggiore dimestichezza con l'uso del forum realizza un firma.
:)


Per rispondere alla tua domanda, no, nelle 9-3 non esiste predisposizione per telecamera di retromarcia.

ImmagineImmagineImmagine

9.3 Erik Carlsson ... p h o t o ... => ? <= ... s t o r y ... my desertstorm

Avatar utente
davide_77
Utente
Messaggi: 50
Iscritto il: martedì 16 giugno 2015, 21:40

Re: 9-3 SH - Predisposizione telecamera retromarcia?

#5 Messaggio da leggere da davide_77 »

OK ci provo

Inviato dal mio SUNSET utilizzando Tapatalk
skizzo87
Utente
Messaggi: 42
Iscritto il: domenica 10 maggio 2015, 21:17
Località: mantova

Re: 9-3 SH - Predisposizione telecamera retromarcia?

#6 Messaggio da leggere da skizzo87 »

Dai esiste la telecamera frontemarcia!? Mmmm quasi quasi la metto..
GheSo
Moderatore
Messaggi: 13810
Iscritto il: domenica 24 gennaio 2010, 13:03

Re: 9-3 SH - Predisposizione telecamera retromarcia?

#7 Messaggio da leggere da GheSo »

Non come optional della casa ovviamente
Ebbi 9-3 TTid Sentronic
skizzo87
Utente
Messaggi: 42
Iscritto il: domenica 10 maggio 2015, 21:17
Località: mantova

Re: 9-3 SH - Predisposizione telecamera retromarcia?

#8 Messaggio da leggere da skizzo87 »

A sì sì ho capito e xke dietro c'è l'ho della hardstone ( di cui rende difficile l'apertura del baule xke e molto più grande della normale targa) non sapevo potesse andare anche davanti..ma come funziona!? Cioè come si aziona qll anteriore?
Avatar utente
desertstorm
Consigliere
Messaggi: 19797
Iscritto il: sabato 23 gennaio 2010, 21:50
Località: Napoli
Contatta:

Re: 9-3 SH - Predisposizione telecamera retromarcia?

#9 Messaggio da leggere da desertstorm »

Skizzo, evita di usare abbreviazioni come "xke", "qll", "nn" .... noi, in quanto forum tecnico, siamo letti anche da stranieri che usano i traduttori per capire.
Capirai che le abbreviazioni non sono traducibili ed i testi risultano incomprensibili.
Grazie per la comprensione :)

ImmagineImmagineImmagine

9.3 Erik Carlsson ... p h o t o ... => ? <= ... s t o r y ... my desertstorm

skizzo87
Utente
Messaggi: 42
Iscritto il: domenica 10 maggio 2015, 21:17
Località: mantova

Re: 9-3 SH - Predisposizione telecamera retromarcia?

#10 Messaggio da leggere da skizzo87 »

Si scusate e vero cerco di fare più attenzione
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite