mi sono accorto che lo specchietto dx funziona correttamente ( chiusura, apertura e regolazione elettrico) mentre il sx nada!
Qualcuno ha avuto lo stesso problema e saprebbe dirmi cosa mi devo aspettare? Tipo fusibile, collegamento elettrico o motorino?
Grazie per la vostra disponibilità.
Ciao Saabisti


