Regole del forum Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.
Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.
Esempio di titolo corretto: "C900 - Spia Check Engine accesa e difficoltà di avviamento" Esempi di titoli scorretti: "Problemi", "Non parte", "Aiuto la mia Saab fatica ad accendersi".
E' normale che esca dell'acqua dal buchino di questa congiunzione a T del circuito lavavetri/fari? Io non credo ma vedo che c'è proprio un buchino. Me ne sono accorto dopo che per sbaglio ho azionato il lavavetro in garage e mi sono trovato una pozza sotto il motore, ed anche il vano motore era lavato!
Grazie
Tapatalk
Saab 900 ep Cabrio my '92
Ex Saab 900 Turbo S Coupè MY 86 - EX Saab 9-3NG cabrio my 2008 2.0 t Vector aut.
Il forellino serve a far uscire l'aria che opporrebbe resistenza alla membrana, che nel tuo caso... è sicuramente bucata ed è da sostituire
Sempre che tu non abbia voglia di fare questo lavoro: viewtopic.php?f=43&t=16321
Quindi si azionano sempre?
Ieri mentre facevo le prove per orientare i nuovi ugelli del tergicristallo ho allagato il garage con l'acqua uscita dal lavafari!
Voi li avete lasciati attivi i lavafari o li avete scollegati?
Non mi sembra una gran necessità pulire i fanali visto che ormai non giriamo più su strade fangose
Saab 900 ep Cabrio my '92
Ex Saab 900 Turbo S Coupè MY 86 - EX Saab 9-3NG cabrio my 2008 2.0 t Vector aut.
Io li avevo disattivati... Volevo averli funzionanti solo a luci accese, ma era una modifica un po' invasiva e non volevo incasinare niente...
In occasione di un tagliando me li hanno rimessi sempre funzionanti..... Alla fine comunque il lavacristallo io non lo uso... Lavo parabrezza a mano se sporco...spugna e bottiglia