Che dire!? Naturalmente l' auto è migliorata sensibilmente!! E' ovvio Io non sono un pilota però mi fido di chi è più competente di me e provando la macchina nè ha esaltato la tenuta e la corretta risposta nei dossi e avvallamenti anche a velocità sostenuta, nelle curve veloci il rollio è quasi nullo.
Io ho scelto un kit più duro dell' originale di circa il 15% ma il confort non ne ha risentito.
Per adesso posso considerarmi soddisfatto, il tecnico con cui ho parlato mi è parso competente e gentile.
Credo (mi son dimenticato di chiederlo) che oltre alla garanzia una volta volta che gli ammortizzatori si saranno deteriorati (spero tra molti Km) esista un servizio di ripristino degli stessi ad una cifra abbordabile.
Ecco infine il link della ditta!
http://www.orap.it/wordpress/
Spero di essere stato utile. ciao a tutti!!