Ogni 2 cambi olio, cambio nuovo?cerry83 ha scritto:il dsg ha una mortalità quasi paragonabile a una turbina BMW!
Ah vero, hai scritto quasi, quindi ogni 3 cambi olio...
Moderatore: Consiglio Direttivo
Ogni 2 cambi olio, cambio nuovo?cerry83 ha scritto:il dsg ha una mortalità quasi paragonabile a una turbina BMW!
Ueh! Che c'hai da ridire sulle 9-5 NG!gripen ha scritto:..E meno male che non è una 9-5NG!!!![]()
... scusate ma mi è venuta così......
"Una Saab per sempre nel cuore" 10 Saab in famiglia dall'82 al 2017.che... le adoro!NickStick ha scritto:Ueh! Che c'hai da ridire sulle 9-5 NG!gripen ha scritto:..E meno male che non è una 9-5NG!!!![]()
... scusate ma mi è venuta così......
![]()
![]()
![]()

9-3 Sport-Sedan Vector Sentronic, 2010. 2.0 turbo 220cv by MapTun
Ex: 9-3 Cabriolet Full Sport Package 1999 / 900 Talladega Cabriolet 1997 / 9000 Turbo 1991 / 900 Turbo Sedan 4p 1985.
+ Lexus CT200h

Non credo proprio...la Polo con l'automatico DSG per quel poco che l'ho guidata nella guida in citta' e extraurbano e' sempre ad alto regime ed in cambiata e conseguentemente l'auto ferma per carenza di cavalli...GheSo ha scritto:Penso tutto sia dovuto a diminuire i consumi e i grammi di CO
Il freno a mano lo toglie?marcofinnista ha scritto:"........ sua 900 mi dice sempre che quella Polo schiacci schiacci senti il motore che frulla disperatamente ma e' sempre ferma![]()
![]()
Saab 9-3 TTiD Aero Sport Sedan 2008
[/color]Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti