9-4 aveva base comune con la Cadillac SRX.
Guarda un pò da quello ci hanno tirato fuori anche la Freemont e la Dodge Journey.
(della serie, del maiale non si butta niente)
Guarda un pò da quello ci hanno tirato fuori anche la Freemont e la Dodge Journey.
(della serie, del maiale non si butta niente)
Ma noooooo DODGE NON C'ENTRA NIENTE CON GENERAL MOTORS.... E' CHRYSLER .....
Vi parlo da classicita e neppure a me piaceva ma vi posso dire che dopo 5/6 gg che la vedo tutte le mattine/sere mi comincia a piacere eppure tanto...domani gli chiedo se me la vende
Un marchio termina realmente di esistere quando si estinguono le persone che hanno voglia di parlarne....
giammacabrio ha scritto:Vi parlo da classicita e neppure a me piaceva ma vi posso dire che dopo 5/6 gg che la vedo tutte le mattine/sere mi comincia a piacere eppure tanto...domani gli chiedo se me la vende
ti consiglio di rientrare subito a casa!!!
900 TurboS Aero M.Y. 1992 Cirrus white a metà tra 200 e 300 CV
ex 900 T16 Aero M.Y. 1986 Odoardo grey 175CV
Non lo fare.se e'un buon venditore non ti lascera tregua e ti prendera fosse anche solo.per sfinimento.
La fecero anche bianca.gli fecero persino l impianto gpl per quelle europee pur di venderle.arrivarono a proporla al 40% in meno con gpl pur di darla via.nonostante cio rimasero sul groppone ai concessionari(pochi selezionati al tempo)per anni.
Se gli dai una minima speranza di acquisto,secondo me ,comincia gia ad ubriacarsi